![]() |
Re: il sottobosco
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il termine sottobosco, è usato per indicare le storie sentimentali o inciuci di vario genere che nascerebbero dietro le quinte del forum tra utenti, ci sono gia topic aperti con argomento sottobosco e gruppi segreti...
|
Quote:
|
Quote:
Si, io ho un parere e tu un altro, e' bello avere dei confronti Non vado a piangere nella mia cameretta se c'e' gente che mi critica, anzi! Ma vi prego.. basta la battutina "(bio)motivato", ormai e' vecchia non fa piu' ridere :ridacchiare: ormai non so in quanti me l'hanno dettaa |
Quote:
Un circolo vizioso |
Se il topic verrà cancellato sarà perché c'è qualcosa da nascondere. Se no perché dovresti celare qualcosa che si sa già? I messaggi privati sono facoltà di ogni utente, ed è normale che tra questi esistano anche quelli a sfondo sentimentale/sessuale, se il "sottobosco" di cui si parla è ciò che avete detto voi penso proprio che nessuno abbia da ridire in quanto si tratta di qualcosa a cui tutti hanno "accesso"
|
Semc'e' gente che si incorta e flirta facciano loro, perche' la gente dovrebbe starci male? Perche' magari utente x piaceva y ma qjesta va con z? ? .-.
Se parliamo invece dei gruppetti fatti apposta per offenere, gruppi non aperti a tutti, allora e' un altro discorso |
Quote:
|
sette e complotti anche nel piccolo mondo di questo forum?:o
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma alla fine è un forum... |
Chissà quanti "forum" ci saranno in ballo in tutto sto giro di flirt :mrgreen:
|
Io avrei un buon deterrente
Chi rimorchia qui dentro paga da bere a tutti |
Quote:
|
Sottobosco mi sembra un nome che si è voluto dare a tutto quell'insieme di relazioni e gruppetti che non sono sotto gli occhi si tutti (chattina, gruppi facebook, messaggi privati, mail). Sarebbe impensabile credere che la vita e le relazioni fra utenti si limitino a quanto vediamo sul forum. Anche se a tutti piacerebbe fosse così in modo da potersi fare i fatti altrui in maniera completa :sisi:
Alla fine siami più "normali" di quanto vogliamo credere. |
Seguite il myway-porcello se volete vedere le meraviglie del sottobosco incantato....:maiale:
|
Gossip! *_*
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |