FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito! (https://fobiasociale.com/se-qualche-ragazza-mi-da-corda-mi-eccito-44012/)

cancellato11788 11-07-2014 18:22

Re: Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito!
 
beh è normale
è come se non mangiassi da un mese e ti mettessero davanti un piatto di sbobba di cavolo fritto, ti ci ficchi di corsa

Ines Lou 12-07-2014 13:45

Re: Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1323335)
A me capita lo stesso, penso sia perchè raramente incontro persone nuove, l'altra volta anche io ad un esame mi sono decisamente "infoiata" mentre l'assistente del professore (un giovanotto sui trentacinque dall'aria intellettuale) mi interrogava semplicemente. Il tono della voce mentre mi interrogava e come mi guardava (non in modo provocante, ma aveva un bello sguardo) mi ha subito scatenato fantasie maialose in testa:D. Anche con il mio psicologo mi capitava spesso, non c'era il minimo segnale di "seduzione" da parte sue ma io mi facevo tutte le mie fantasie in testa. Non mi succedere però con i miei coetanei.:interrogativo:

edit

Ansiaboy 12-07-2014 13:49

Re: Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1323335)
A me capita lo stesso, penso sia perchè raramente incontro persone nuove, l'altra volta anche io ad un esame mi sono decisamente "infoiata" mentre l'assistente del professore (un giovanotto sui trentacinque dall'aria intellettuale) mi interrogava semplicemente. Il tono della voce mentre mi interrogava e come mi guardava (non in modo provocante, ma aveva un bello sguardo) mi ha subito scatenato fantasie maialose in testa:D. Anche con il mio psicologo mi capitava spesso, non c'era il minimo segnale di "seduzione" da parte sue ma io mi facevo tutte le mie fantasie in testa. Non mi succedere però con i miei coetanei.:interrogativo:

forse perche è raro che un coetaneo sia affascinante ?? :pensando: e poi magari in quei giorni eri in ovulazione XDXD

Powder 12-07-2014 14:13

Re: Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito!
 
Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1323197)
Oggi ad un esame all'università, a distanza di 4-5 posti (vuoti) c'era seduta una ragazza...non proprio eccelsa "esteticamente" (ma cmq per me era carina) ma fisicamente era un pò attraente.

Mi aveva chiesto alcune cose sull'esame, dopo un pò pure io le ho chiesto delle cose (sempre inerenti l'esame)... al che si avvicina e si siede vicino a me, a distanza di "un posto". E' bastato solo ciò per arrivare ad eccitarmi :miodio: Se mi fossi alzato avrei fatto una figuraccia :testata:
:mrgreen:

Come stiamo inguaiati :D

Ansiaboy 12-07-2014 14:49

Re: Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1323424)
beh è normale
è come se non mangiassi da un mese e ti mettessero davanti un piatto di sbobba di cavolo fritto, ti ci ficchi di corsa

non c'entra niente, per un maschio è facile eccitarsi con nuove persone anche se si è già accoppiati..

quindi, anche se uno ha 100 ragazze, glie ne passa davanti una sconosciuta attraente per lui e mezza nuda il ragazzo in questione si rieccità. quelli che negono ciò o sono ipocriti o sono eccezioni

Roy 12-07-2014 14:55

Re: Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1324035)
non c'entra niente, per un maschio è facile eccitarsi con nuove persone anche se si è già accoppiati..

quindi, anche se uno ha 100 ragazze, glie ne passa davanti una sconosciuta attraente per lui e mezza nuda il ragazzo in questione si rieccità. quelli che negono ciò o sono ipocriti o sono eccezzioni

*eccezioni

cancellato11788 12-07-2014 14:58

Re: Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1324035)
non c'entra niente, per un maschio è facile eccitarsi con nuove persone anche se si è già accoppiati..

quindi, anche se uno ha 100 ragazze, glie ne passa davanti una sconosciuta attraente per lui e mezza nuda il ragazzo in questione si rieccità. quelli che negono ciò o sono ipocriti o sono eccezzioni

ma uno che c'è abituato a essere circondato dalla fi@a manco ci fa caso se una carina gli rivolge la parola
al massimo penserà subito al modo migliore per rimorchiarsela senza troppi problemi e difficilmente se la prenderà in caso di picche

Ansiaboy 12-07-2014 15:05

Re: Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1324046)
ma uno che c'è abituato a essere circondato dalla fi@a manco ci fa caso se una carina gli rivolge la parola
al massimo penserà subito al modo migliore per rimorchiarsela senza troppi problemi e difficilmente se la prenderà in caso di picche

guarda dubito che tutti i "rimorchiatori seriali" vivono 24/24 in compagnia di donne mezze nude e in posizioni provocati tanto da arrivare ad assuefarsi....o come si scrive..

cancellato11788 12-07-2014 15:16

Re: Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1324053)
guarda dubito che tutti i "rimorchiatori seriali" vivono 24/24 in compagnia di donne mezze nude e in posizioni provocati tanto da arrivare ad assuefarsi....o come si scrive..

ma per "abituarsi" basta molto meno
è sufficiente cambiare spesso partner, ottenere 2-3 uscite ogni pochi mesi e avere molto amiche ad esempio...cosa che riesce non a tutti ma a un buon numero di "normali" sì...
uno che non ha mai avuto in vita sua neanche mezzo appuntamento, beh un po di fame ce l'ha...

Ansiaboy 12-07-2014 15:33

Re: Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1324062)
ma per "abituarsi" basta molto meno
è sufficiente cambiare spesso partner, ottenere 2-3 uscite ogni pochi mesi e avere molto amiche ad esempio...cosa che riesce non a tutti ma a un buon numero di "normali" sì...
uno che non ha mai avuto in vita sua neanche mezzo appuntamento, beh un po di fame ce l'ha...

guarda fossi in te non ne sarei cosi sicuro che la "fame" passi..

io penso che per un maschio sessualmente attivo la fame non manca mai..

mie conoscenze che avevano avuto diverse fidanzate e continuavano ad averle erono sempre affamati alla vista di nuove donzelle e anche con di sensi di colpa "mi vedo con una e vorrei rincorrere anche l'altra"

cancellato11788 12-07-2014 15:58

Re: Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1324075)
guarda fossi in te non ne sarei cosi sicuro che la "fame" passi..

io penso che per un maschio sessualmente attivo la fame non manca mai..

mie conoscenze che avevano avuto diverse fidanzate e continuavano ad averle erono sempre affamati alla vista di nuove donzelle e anche con di sensi di colpa "mi vedo con una e vorrei rincorrere anche l'altra"

sarà..io di sicuro non frequentando gente non conosco come funzionino certi meccanismi mentali...

Weltschmerz 12-07-2014 17:13

Re: Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito!
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1323993)
escile il pesce a vai tranquillo.

Quoto LOOOL


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.