![]() |
Re: Se qualche ragazza mi da corda, mi eccito!
beh è normale
è come se non mangiassi da un mese e ti mettessero davanti un piatto di sbobba di cavolo fritto, ti ci ficchi di corsa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi, anche se uno ha 100 ragazze, glie ne passa davanti una sconosciuta attraente per lui e mezza nuda il ragazzo in questione si rieccità. quelli che negono ciò o sono ipocriti o sono eccezioni |
Quote:
|
Quote:
al massimo penserà subito al modo migliore per rimorchiarsela senza troppi problemi e difficilmente se la prenderà in caso di picche |
Quote:
|
Quote:
è sufficiente cambiare spesso partner, ottenere 2-3 uscite ogni pochi mesi e avere molto amiche ad esempio...cosa che riesce non a tutti ma a un buon numero di "normali" sì... uno che non ha mai avuto in vita sua neanche mezzo appuntamento, beh un po di fame ce l'ha... |
Quote:
io penso che per un maschio sessualmente attivo la fame non manca mai.. mie conoscenze che avevano avuto diverse fidanzate e continuavano ad averle erono sempre affamati alla vista di nuove donzelle e anche con di sensi di colpa "mi vedo con una e vorrei rincorrere anche l'altra" |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |