FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   W GLI ANNI 80!!!!!!!! (https://fobiasociale.com/w-gli-anni-80-a-4400/)

Wonderlust76 19-01-2008 19:07

Quote:

Originariamente inviata da Gesa
AAAAh, quanto mi sono gustato il tuo intervento Wonderlust!!!!!
Anche io non ricordo proprio tutto, anche perché la televisione non l'avevo e l'andavo a sbirciare in casa di mia sorella, ma non c'è che dire: leggere, risentire, rivedere ciò che ti ha accompagnato nell'infanzia e nell'adolescenza ha un fascino tutto speciale, anche se magari la tua infanzia e la tua adolescenza non sono stati affatto speciali.
Secondo me è la genuinità della giovinezza, quel periodo irripetibile in cui ancora solo percepisci la crudezza della vita, a farti annegare in un dolce ricordo.
Naturalmente senza nulla togliere al presente e alle possibilità del futuro :)

E' una cosetta che ho trovato in rete..e che poi ho arricchito un po'...cmq dà un bello spaccato di quel periodo. Che nostalgia....

muttley 11-02-2008 21:02

Durante gli anni 80 ero un bambino e come tale non potevo ancora avere a che fare con tutte le fisime che subentrarono durante l'adolescenza. Per questo conservo bei ricordi di quei tempi: ripenso ai ragazzi della terza c, al drive-in e a certi orrori musicali che però all'epoca mi divertivano assai, come Faccia da pirla di Charlie, il primo jovanotti, C'è da spostare una macchina di Francesco Salvi, Alzati la gonna della Steve Rogers Band, Gioitempest e gli Iurop, Niccheimen e tanti altri....

Zed 11-02-2008 21:38

Ah.. gli anni '80 8)

Se ripenso a com'ero ai quei tempi mi scende una lacrimuccia!

W gli anni '80!!

http://www.torinointernational.com/spot80/?

W il Drive-In con il Tenerone e Gaspare e Zuzzurro!
W il Nintendo del primo Super Mario, il Commodore 64 e l'Amiga 500!
W i cartoni animati che non dovevano fare la marchetta ai giocattoli!
W I Ghostbusters: i film e le due serie animate (fantastica quella col gorilla ed il cattivissimo Malefix)!
W Jayce e i Cavalieri del fulmine!
W Labirynth e David Bowie con la calzamaglia (troppo) aderente :roll: :lol:
W la prima serie di Arale!
W gli Exogini e lo Skifiltor!
W il Ciao e la Uno Rap!
W quando i truzzi erano solamente paninari!
W la bolla di Explorers!
W i giochi in scatola: Brivido! Indovina Chi!
W il Tricky Traps!
W il Twister che rischiavi di slogarti un polso!
W i libri-game!
W Moonlight Shadow, la canzone più bella del mondo!
W le tre trilogie che resteranno per sempre nel mio cuore: La prima di Guerre Stellari, Ritorno al futuro e Indiana Jones!
W Supercar e Mc Gyver!!
W Carmen Russo e Sabrina Salerno!

Ma soprattutto W l'Italia che non era ancora stata buttata nel cesso da degli incompetenti!! :evil:

Quote:

Originariamente inviata da Citazioni Random
Piiippopippopippo! - Già fatto!? - Metti un tigre nel motore! - Dove c'è Barilla c'è casa - Turisti fai da te? No Alpitour? Ahiahiaiai! - Sopratutto Fernet Branca - No! Provare no! Fare, o non fare. Non c'è provare! Siamo sul pesante! Che c'entra il peso? Ehi! Tu a lui lo devi chiamare Dottor Jones!

Mamma quanti ricordi! Meglio che mi fermi qui! :D

EDIT: Lilly, me lo ricordo! è questo qui? Bellissimo


Pride 11-02-2008 23:01

Mitico Spot80,fui io il primo a parlarne sul FORUM 8)

www.80mania.com
www.anni-80.com
www.videoanni80.com
www.anni80.net
www.dimenticatoio.it

muttley 12-02-2008 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Zed
Ma soprattutto W l'Italia che non era ancora stata buttata nel cesso da degli incompetenti!! :evil:

Non direi visto che il debito pubblico che abbiamo oggi è un'eredità di quegli anni.
Grandi comunque gli A-ah (anche se ascolto tutt'altri generi di musica) e la loro Take on me: come faceva Morten Harket a cantare così in alto?

devilinside 12-02-2008 00:20

w BETTINO CRAXI ed i suo governo!!!!
Si stava meglio quando si stava peggio

alterego 12-02-2008 00:24

ricordo con nostalgia la mia ET3(chi se la ricorda ha la mia eta')e la mia successiva moto enduro YAMAHA XT 550.........SENZA CASCOOOO.

Wonderlust76 12-02-2008 00:27

Quote:

Originariamente inviata da alterego
ricordo con nostalgia la mia ET3(chi se la ricorda ha la mia eta')e la mia successiva moto enduro YAMAHA XT 550.........SENZA CASCOOOO.

Mio fratello aveva l' Aprilia Tuareg 125....me lo ricordo ancora

Zed 12-02-2008 17:39

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Quote:

Originariamente inviata da Zed
Ma soprattutto W l'Italia che non era ancora stata buttata nel cesso da degli incompetenti!! :evil:

Non direi visto che il debito pubblico che abbiamo oggi è un'eredità di quegli anni.
?

Eh.. fosse solo il debito pubblico il problema.. saremmo a cavallo :roll:

Fear 12-02-2008 17:45

Quote:

Originariamente inviata da alterego
ricordo con nostalgia la mia ET3(chi se la ricorda ha la mia eta')e la mia successiva moto enduro YAMAHA XT 550.........SENZA CASCOOOO.

io XT 600 mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pride3 14-02-2008 06:04

Non dimentichiamoci questa.


muttley 14-02-2008 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Zed
Quote:

Originariamente inviata da muttley
Quote:

Originariamente inviata da Zed
Ma soprattutto W l'Italia che non era ancora stata buttata nel cesso da degli incompetenti!! :evil:

Non direi visto che il debito pubblico che abbiamo oggi è un'eredità di quegli anni.
?

Eh.. fosse solo il debito pubblico il problema.. saremmo a cavallo :roll:

E' proprio quello che tiene ingessato il nostro paese

thx1138 17-09-2008 11:31

La nostalgia... un sentimento che mi mette tristezza. Viviamo bene gli anni correnti.

ciao

rob

Poison 04-11-2008 11:35


FobicJoe 21-03-2010 00:49

Re: W GLI ANNI 80!!!!!!!!
 
i film degli anni 80 rullavano

brio70 21-03-2010 00:51

Re: W GLI ANNI 80!!!!!!!!
 
sabrina salerno,samatha fox,mandy smith,kim wilde...chissà che fine hanno fatto.

FobicJoe 21-03-2010 01:21

Re: W GLI ANNI 80!!!!!!!!
 
che simpatiche ragazze :p

il drive in era degli anni 80?

brio70 21-03-2010 01:27

Re: W GLI ANNI 80!!!!!!!!
 
si,mi sembra dalla metà degli anni 80.

e colpo grosso? nessuno lo ricorda?

FobicJoe 21-03-2010 01:41

Re: W GLI ANNI 80!!!!!!!!
 
fidel se lo ricordo, slurp

Decadent 23-10-2010 12:54

Re: W GLI ANNI 80!!!!!!!!
 
Se non erro la prima trasmissione con gli spogliarelli e simili fu "La bustarella"(1977-anni 80)...andava in onda su antenna 3 presentata dal mitico Ettore Andenna(certe cose nn si dimenticano)...successivamente ci fu "Il cappello sulle ventitrè"all'inizio degli anni 80 su rai2 presentato da Paolo Mosca(fratello di Maurizio)...non posso dimenticare(cit.)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.