FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   ultimo uomo sulla terra (https://fobiasociale.com/ultimo-uomo-sulla-terra-43984/)

super unknown 10-07-2014 02:53

Re: ultimo uomo sulla terra

La vera fregatura sarebbe quella di essere limitati negli spostamenti a lungo raggio... ma perché nn ho preso il brevetto di pilota :piangere: iniziare la ricerca dei miei simili rischiando di sprecare anni e anni nella ricerca o fare il turista spassandomela negli alberghi di lusso di mezzo mondo :interrogativo:

barclay 10-07-2014 08:05

Probabilmente me la spasserei per alcuni giorni, poi mi suiciderei :pensando:
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1322225)
qualcuna:D:figo:, cosi da darci man forte e ripopolare il pianeta :P

Sì, come no?! La sopravvissuta passerà il resto della vita vagando per il pianeta, cercando un sopravvissuto estroverso-palestrato-s*****o, perché non vorrebbe comunque “buttarsi via” con uno sfigato-sociofobico :ridacchiare:

Blur 10-07-2014 08:15

avete capito male...si parla di ultimo uomo....ma ci sarebbero comunque molte donne....

beh non la vedrei cosi male :malvagio:

zoe666 10-07-2014 08:44

Se spariscono tutti gli uomini e rimangono le donne penso mi sentirei in paradiso eh :mrgreen:

Se spariscono proprio tutti, oddio non so. Dopo qualche settimana la corrente sparisce se nessuno fa manutenzione in giro.
Vaghere per il mondo spostandomi con auto ( anche qui, la benzina dopo due anni non è più utilizzabile, scade anche lei ) e poi in bici.
Il cibo in scatola resiste anche decenni. Mi stabilizzerei in qualche città vicino a qualche sorgente di acqua da cui attingere per bere e lavarmi. Con vicino una libreria bella fornita.
Se poi rimangono gli animali, mi faccio amici i gatti della zona così ci sarà comunque contatto con essere viventi.
Anche se comincerebbero ad esserci animali selvatici in branco e questo può essere alla lunga una grande pericolo.
Ma penso camperei parecchio anche bene.

super unknown 10-07-2014 09:08

:pensando: :mrgreen: :D

Fallitoperenne 10-07-2014 09:19

tutto l'estathè del mondo per me.meglio di così...

utopia? 10-07-2014 09:24

unico uomo in mezzo a donne? eh...dipende dal tipo di donne

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1322283)
avete capito male...si parla di ultimo uomo....ma ci sarebbero comunque molte donne....

beh non la vedrei cosi male :malvagio:

e la fs, o l'autostima scarsa, o simili, che fino a quel momento vi teneva lontani dalle donne, sparirebbe improvvisamente?:pensando:

Stefania90 10-07-2014 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 1322299)
tutto l'estathè del mondo per me.meglio di così...

L'estathè ingrassa,:pensando: ma d'altronde se non c'è nessuno a giudicarmi che mi frega se divento una chiatta petrolifera? :sbavare: Potrei ingozzarmi fino a esplodere senza rimorsi.

Loner 10-07-2014 10:15

Ci ho pensato tante volte, probabilmente cercherei di sopravvivere divertendomi ma farei comunque una brutta fine ...

La cosa più probabile è che poi impazzisco.

Clend 10-07-2014 12:17

Vivrei spostandomi tra i centri commerciali e mi divertirei sfrecciando ad altissima velocità per le strade deserte :D
Certo bisogna prestare attenzione al discorso benzina. Poi magari dopo 2 giorni così sono già annoiato

Skyl 10-07-2014 12:30

Mai letto The Stand?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zoe666 10-07-2014 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Skyl (Messaggio 1322378)
Mai letto The Stand?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:riverenza:

mattia pascal 10-07-2014 18:02

Quote:

Originariamente inviata da scrooge23 (Messaggio 1322088)
se foste l ultimo uomo rimasto sulla faccia del pianeta vi suicidereste:interrogativo:

sarebbe il mio sogno, l'unico uomo rimasto e con circa 3miliardi di donne pronte a farsi fecondare per la conservazione della specie, certo è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo :D

silenzio 10-07-2014 18:50

Quote:

Originariamente inviata da tizio (Messaggio 1322165)
ma senza nessuno a gestire la roba elettronica, i server funzionerebbero ancora?
e poi, la catastrofe che ha distrutto l'uomo lascerebbe intatte le linee internet?

Secondo me Internet ha un costante bisogno di manutenzione e controllo umano, passeranno ancora molti anni prima che si possa creare una Rete che non ha bisogno della mano dell'uomo per continuare a funzionare.

utopia? 10-07-2014 18:54

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1322691)
Secondo me Internet ha un costante bisogno di manutenzione e controllo umano, passeranno ancora molti anni prima che si possa creare una Rete che non ha bisogno della mano dell'uomo per continuare a funzionare.

per l'appunto

comunque mi è appena venuta in mente questa serie
http://www.locandinebest.net/imgk/La...po%20luomo.jpg
ecco, prima di rispondere a questo tread, calatevi nell'ambientazione del sommo history channel
"welcome to the earth, population: 1" :perfetto:

SugarPhobic 10-07-2014 23:36

ma usare internet... per cosa poi? Mandarti delle mail da solo, autochattare, autoforummare..?

Oppure giocare ai videogame?
E' agghiacciante che pensiate a internet anche se foste l'ultimo essere umano rimasto sulla terra:D

Equilibrium 10-07-2014 23:40

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1322868)
E' agghiacciante

SugarPhobic 10-07-2014 23:42

No per carità, non voglio averci nulla a che fare con mister toupet

silenzio 11-07-2014 14:42

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1322176)
La psiche cederebbe nel giro di uno o due giorni, forse tre.
Il risultato sarebbe il suicidio. Non esiste psiche capace di reggere all'annientamento dell'intera propria razza e poi passeggiare per la città canticchiando e ballando...

Stai dando per scontato che esista anche solo un essere umano sulla Terra che abbia la facoltà paranormale di sapere con assoluta certezza che non esista alcun altro essere umano su tutti i cinquecento milioni di Km quadrati circa del pianeta.
Il fatto è che è praticamente impossibile che possa accadere qualcosa che riesca a cancellare tutti i 7 miliardi e passa di persone di questo mondo.

suicida 11-07-2014 14:44

Ci sguazzerei come un porco nel fango.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16.