![]() |
Re: ultimo uomo sulla terra
La vera fregatura sarebbe quella di essere limitati negli spostamenti a lungo raggio... ma perché nn ho preso il brevetto di pilota :piangere: iniziare la ricerca dei miei simili rischiando di sprecare anni e anni nella ricerca o fare il turista spassandomela negli alberghi di lusso di mezzo mondo :interrogativo:
|
Probabilmente me la spasserei per alcuni giorni, poi mi suiciderei :pensando:
Quote:
|
avete capito male...si parla di ultimo uomo....ma ci sarebbero comunque molte donne....
beh non la vedrei cosi male :malvagio: |
Se spariscono tutti gli uomini e rimangono le donne penso mi sentirei in paradiso eh :mrgreen:
Se spariscono proprio tutti, oddio non so. Dopo qualche settimana la corrente sparisce se nessuno fa manutenzione in giro. Vaghere per il mondo spostandomi con auto ( anche qui, la benzina dopo due anni non è più utilizzabile, scade anche lei ) e poi in bici. Il cibo in scatola resiste anche decenni. Mi stabilizzerei in qualche città vicino a qualche sorgente di acqua da cui attingere per bere e lavarmi. Con vicino una libreria bella fornita. Se poi rimangono gli animali, mi faccio amici i gatti della zona così ci sarà comunque contatto con essere viventi. Anche se comincerebbero ad esserci animali selvatici in branco e questo può essere alla lunga una grande pericolo. Ma penso camperei parecchio anche bene. |
:pensando: :mrgreen: :D
|
tutto l'estathè del mondo per me.meglio di così...
|
unico uomo in mezzo a donne? eh...dipende dal tipo di donne
Quote:
|
Quote:
L'estathè ingrassa,:pensando: ma d'altronde se non c'è nessuno a giudicarmi che mi frega se divento una chiatta petrolifera? :sbavare: Potrei ingozzarmi fino a esplodere senza rimorsi. |
Ci ho pensato tante volte, probabilmente cercherei di sopravvivere divertendomi ma farei comunque una brutta fine ...
La cosa più probabile è che poi impazzisco. |
Vivrei spostandomi tra i centri commerciali e mi divertirei sfrecciando ad altissima velocità per le strade deserte :D
Certo bisogna prestare attenzione al discorso benzina. Poi magari dopo 2 giorni così sono già annoiato |
Mai letto The Stand?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque mi è appena venuta in mente questa serie http://www.locandinebest.net/imgk/La...po%20luomo.jpg ecco, prima di rispondere a questo tread, calatevi nell'ambientazione del sommo history channel "welcome to the earth, population: 1" :perfetto: |
ma usare internet... per cosa poi? Mandarti delle mail da solo, autochattare, autoforummare..?
Oppure giocare ai videogame? E' agghiacciante che pensiate a internet anche se foste l'ultimo essere umano rimasto sulla terra:D |
Quote:
|
No per carità, non voglio averci nulla a che fare con mister toupet
|
Quote:
Il fatto è che è praticamente impossibile che possa accadere qualcosa che riesca a cancellare tutti i 7 miliardi e passa di persone di questo mondo. |
Ci sguazzerei come un porco nel fango.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |