![]() |
Re: Dediche tra utenti
Quote:
così? |
Quote:
|
Mi sto cappottando
|
@zucchina non farti cadere le braccia
@supermanes pensa positivo @muttley scendi dal piedistallo ...sai che TVB :mrgreen: |
Quote:
uno vero SF non fa dediche, io non ne ho mai fatte |
Quote:
|
Quote:
|
anahì me gustarìa que chateemos en espanol algun dia :D
|
No_Shelter e deepgroove riposate in pace :) :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
anzi, continuare a fare come si è sempre fatto è solo peggio (non dico di incominciare a fare dediche, si può fare anche a meno delle dediche) su questo sito non devono esserci solo topic pessimistici e di esperienze personali.. se ogni tanto ci illudiamo di non avere problemi possiamo stare solo meglio .-. |
Quote:
|
Siete tutti fighissimi :cuore:
|
Quote:
mi ricordo gli anni 80 le radio libere " sono Marco dell'incidente dedico fiorellino mio del cantante tamarro Tony Casoria a tutti quelli che mi vogliono bene !" , "sono Patrizia di Staffoli dedico 'la tua serenata ' al mio fidanzato Pasquale che si trova imbarcato sul mercantile 'Trucido' " E via socializzando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: |
Quote:
comunque scherzi a parte me la ricordo bene, è lei che inaugurò il mio profilo quando questo sito diventò un facebook wannabe :sisi: era molto simpatica, magari si rifarà viva, qui prima o poi tornano tutti :sarcastico: |
In queste giorni sto valutando se andarmene definitivamente dal forum, perché mi deprime troppo e io sono in un periodo delicato (va beh, lo sono sempre...)
Ecco, approfitto di questo thread per ringraziare un utente con il quale non ho molta confidenza, ma secondo me è un grande e glielo voglio dire. Lo ringrazio perché più volte è riuscito a strapparmi qualche insperata risata. Grazie Inosservato :brindis: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|