![]() |
Re: Andate al mare d'estate? Con chi andate di solito?
Quote:
oppure scegli una spiaggia di tardone e pensionati sì d'accordo che non è il massimo ma nessuno noterà che 6 fuori forma |
Con familiari, oppure solo io e la mia unica "amica". L'ultima (nonché unica) volta che ci sono stata in versione estro (gruppetto di ragazze e ragazzi) è stata tipo 5 anni fa e mi devo ancora ripigliare: birra, musica, abbordaggi con i vicini di ombrellone (non io), limonate e non so cosa altro in mare (non io), beach volley e racchettoni in riva al mare davanti a tutti (purtroppo anche io, incubo), poi doccia e mettersi eleganti nei bagni della spiaggia, aperitivo e poi yeee tutti a ballare!!! Non so come sono sopravvissuta. :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
secondo solo ad una animazione in un villaggio Valtur quest'ultima reale , sono stato tutto il tempo col terror che mi chiamassero sul palco a fare lo scemo , cantare , ballare etc... |
Quote:
E nella mia testa non capivo, e mi dicevo: "ma io son venuta in vacanza con la mia famiglia, perchè devo passare le giornate con ragazzini/e estranee a far cose sceme tipo tutti riuniti in capanne a far giochi di gruppo?". Ricordo ancora un anno che passai due giorni di vacanza in camera, a leggere IT ( :mrgreen:) asserendo che stavo poco bene pur di non dover andar a quel cazzo di mini club. Ma mica è normale. |
Si vado più che altro per abbronzarmi, a volte vado anche da sola giusto per prendere il sole. Il bagno non lo faccio sempre, sono freddolosa, sopporto tranquillamente il caldo torrido senza fare una piega, ma non il freddo e l'acqua del mare qui da me è spesso fredda. Quando vado in compagnia vado o con mia sorella o con la mia amica, loro vanno anche con i loro gruppi ma raramente mi aggrego, poi si mettono a giocare a bich volley e io in costume con trentacinque gradi all'ombra non amo fare sport, preferisco starmene tranquilla spaparanzata come un lucertola a cuocermi al sole.
|
Quote:
|
Quote:
|
tutti al mareee
a mostrar le chiappe chiareeee ma vai a cacareeeeee (restando in tema di chiappe) _____________________ seriamente, se penso al mare mi vengono in mente una massa di cose, ma a nessuna di queste riesco a dare un valore positivo:pensando: potrei elencare questa massa di cose, ma anche il solo elencarle mi sembra piuttosto inutile |
Quote:
Cmq non ho problemi nemmeno ad andare in vacanza qualche giorno da sola , mi godo il sole , riesco finalmente a leggere qualche libro in santa pace , e mi disintossico dalla folla di gente con cui lavoro.. Mi piacerebbe andare in un posto poco frequentato con un bel mare ma facilmente raggiungibile senza macchina ..esisterà ? |
sono diversi anni che non vado più al mare, quando ci andavo, andavo con i miei genitori, ma mi rompevo le palle...
|
Io il mare lo amo troppo : D anche di inverno. Mi rilassa il mare senza niente e nessuno, mi mette allegria il mare d'estate col sole.
|
Ho il mare a due passi da casa ma ci vado si e no 4/5 volte in tre mesi, perlopiù di pomeriggio, verso le 17/18 ecco perché rimango sempre bianca :D
Ci vado solitamente con un'amica. |
Quote:
Ci andavo coi miei genitori, da bambina mi piaceva, volevo sempre stare in acqua e non ero mai contenta di tornare a casa. Mi piaceva quando cominciavo a spellare, meno se mi ustionavo. :mannaggia: Crescendo invece è cambiato tutto, andare al mare era diventato solo fonte di ansia e disagio e non ci sono più andata. Non solo non sono più riuscita a mettere un costume da bagno ma ho iniziato anche a non mettere più ne gonne ne pantaloni corti, da più di 15 anni che non ne metto. :D Ogni tanto penso che mi piacerebbe fare una passeggiata sulla spiaggia, da vestita, magari a sera quando forse c'è poca gente, ma fare quasi un'ora di macchina per una passeggiata è sprecato. |
Ciao, si solitamente vado... mi capita di andarci o da solo o con degli amici...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |