![]() |
Re: La fine dei miei sogni
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah! E la massa delle braccia ne sta "risentendo" pure? O nemmeno alle braccia hai avuto miglioramenti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io pure credo di avere problemi posturali, sto quasi sempre seduto e assumo spessissimo posizione scorrettissime e quando sto in piedi mi rendo conto a volte di non essere proprio dritto, tendo ad "aggobbarmi" dopo un pò Sono poco più di 1.80 ma nn ho braccia da palestrato! |
Conta l'armonia complessiva,me ne faccio ben poco di due braccia da 38 cm se poi ho una colonna vertebrale storta:moltoarrabbiato:
|
fai il vfp1 e vedi se ti respingono, se passi non sei messo così male fisicamente come dici.
|
Quote:
|
Concordo, tenta con il nuoto, a me lo consigliarono quando ero più piccolo appunto per la schiena
|
Quote:
|
E grazie anche a quei coglioni dei mie genitori,che anzichè aiutarmi continuano a sminuire i miei problemi :moltoarrabbiato,addio mondo
|
hai un fisico deformato? AMEN, fattene una ragione, se non sbaglio ci sei nato e allora perchè non imparare ad accettarsi? se ti danno problemi di salute ci sono tanti altri modi per guarire e la palestra non è certyo uno di questi.
al diavolo gli stereotipi della bellezza classica, per essere felici ci sono tante altre vie. tra 25 30 anni uno della tua stessa età del fisico non se ne farà nulla |
Ma che significa per te "deforme"? Hai la gobba?
Ti consiglio di guardarti meno la schiena,più la guardi,più ti sembrerà "deforme" Evita di guardarti allo specchio per un pò |
Il problema è questo:Allenandomi in palestra e mettendo massa nella parte dorsal non ho fatto altro che accentuare questo problema,il medico mi ha consigliato di fare yoga e fisioterapia,ma mi ha anche detto che il problema dell'ipercifosi dorsale,essendo a livello di vertebre,non può più essere corretto completamente,il punto è che io ho sempre mal convissuto con la mia schiena,non sapete quante gente mi ha ferito con commenti e insulti ,e ora avevo pensato che si potesse risolvere questo problema,che avrei potuto avere un fisico tonico e atletico,già ero un illuso evidentemente,ora ho mi tengo anche questo difetto,che già si aggiunge al resto,o mi butto dal quinto piano e me ne vado una volta per tutte da questo mondo di merda che in 21 anni mi ha regalato solo amarezze ,rabbia e odio verso me stesso e verso gli altri
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |