![]() |
Re: L'abito fa il sociofobico?!
Quote:
A me piacciono i maglioni larghi e a volte li compro di una taglia in più, tendo ad affezionarmi a un maglione e a metterlo non appena è pulito. Ah e poi alle medie e superiori ogni tanto qualcuno voleva sottopormi a un makeover, gente ubriaca di serie tv americane. |
si da bambino me ne fregavo anche abbastanza di come andavo a giro, poi crebbi un pò e per caso mi calò un plaid addosso e feci tipo "IIIIIIIIIIH"
e poi andai a casa e chiamai mia madre al telefono e le dissi: "mamma! pare che sono sociofobico!" da allora mi chiamano Padre Ventolin e vado in giro a riconoscere la luce, gli alberi e il giallo |
Quote:
Volevano presentarmi a "ma come ti vesti" credo. |
Quote:
|
Io da ragazzina mi vestivo oscenamente proprio per mia volontà, volevo fare l'alternativa ma non ci riuscivo.
|
Quote:
|
Da bambino sempre con gli stessi vestiti usurati e sempre con le stesse scarpe consumate
|
mia madre mi riempiva di toppe pantaloni,maniche dei maglioni...ero sempre tutto toppato...:miodio: poi una volta invece di prendermi una tuta da ginnastica,mi prese un pigiama,quando le feci notare lo sbaglio,mi disse,tanto non se ne accorgono...:moltoarrabbiato: eccome no! è la prima cosa che hanno notato quei rotti in c...mal...figli di p..teste di c.dottori Gian Maria Barambani...ehm...griffe...:interrogativo: giraffe????? ... ecc.ecc...
l'abito non fa il sociofobico,ma aiuta a crescere incazzato e diverso e già etichettato come un qualcosa furi dalla norma........ma incominciavo ad abiturami per quello che sarebbe stato...:malvagio: per questo ora mi è indifferente che tu (dico tu,chiunque)possa portare roba firmata o comperata al mercato pura lana cashmire o sacco di yuta per patate toppato...non mi fa differenza...se porti giacca e cravatta,sfortuna tua io vado in ufficio con la felpa e cappuccio e scarpe da ginnastica da adulto e je me ne fot |
Quote:
|
Mia madre vorrebbe che mi vestissi come piace a lei anche ora. :miodio:
|
Vestiti ? E già tanto se me li compravano :sarcastico:
Andavo vestita quasi sempre uguale. Ricordo che da ragazzina ,quando indossavo qualcosa di nuovo mi sentivo un pò più sicura di me stessa ,soprattutto perchè quello che indossavo mi piaceva . Purtroppo questo trucchetto non funziona da adulti ,almeno ,non provo più quellla "sicurezza"anche se indossare qualcosa che mi piace fa sempre piacere. |
Che nostalgia delle magliette XL che rubavo a mio fratello e mettevo quando ero alle superiori :)
|
A me mia nonna s'interessava che non fossi sporco, poi se mi metteva vestiti antiquati andava bene lo stesso....io, tuttavia non mi sono mai uniformato alla moda, ad esempio i vestiti attillati li ho sempre odiati, anche se sono di moda, poi se stai male con te stesso, vestire alla moda non è certo una delle tue priorità...oltre ad essere costoso....
|
Quote:
Anche io, prendevo in lungo prestito da mio cugino le sue camicie a quadrettoni, in flanella stile boscaiolo. Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk |
Diciamo che ho iniziato a vestirmi da sola abbastanza presto ma, quando ero più piccola a giudicare dalle foto forse sarebbe stato meglio ci pensasse mia mamma :sisi:
|
no, se per quello il mio modo di vestire rispecchia poco la mia personalità credo
cioè alla fine mi vesto casual, un po "alla moda", senza esagerare |
Non avendo un'immagine da difendere, mi vesto come voglio... quindi non credo che sia l'abito a fare il sociofobico, mi scansano lo stesso :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |