![]() |
Re: Non farti cadere le braccia
Quote:
Sono un'ignorantona in materia ma mi sembra che anche Freud affermava che da certe malattie mentali non si guarisce ma bisogna solamente imparare a tenerle sottocontrollo. |
Quote:
erano gli albori e c'era tanto entusiasmo , la realtà odierna è molto più pessimista ... solo le psicosi erano considerate incurabili più o meno ma qua di matti nel forum nn ne vedo |
Sapevo comunque che Freud non curava le psicosi, presumo anche la depressione psicotica perché non rispondevano positivamente al transfer.
Se qualcuno sa di questo potrebbe confermare o smentire grazie. |
Qui dentro c'è gente che sta seriamente male e con problemi seri, e sono poi quelli che si lamentano meno, se non niente del tutto..., poi ci sono i fancazzisti viziati che si piangono addosso, tipo portinaia doppia faccia, che poi sparlano di tutti o quasi in chat perché secondo l'oro stiamo meglio (?), o per locubrazioni mentali varie... Cmqe, se si ha un carattere di merda è un problema tuo, non mio, suo o loro... diciamo pure che, anche io mi son rotto IL... di ste pigole pucciose...http://mibuzzboard.com/phpBB3/images/smilies/barf.gif
Cordialmente. |
Quote:
è passata sotto i ponti ci si rifà a Freud come gli italiani si rifanno a Garibaldi , ma mica sia nell'ottocento l a psicoanalisi è cresciuta molto e si è affinata , ma ho la impressione che sule psicosi c'è poco da fare lì gli psicofarmaci aiutano a tenere sottocontrollo |
Grazie tersite!:)
|
Quote:
|
Quote:
non c'è pillola non c'è cura , non c'è cambiamento sociale che tenga |
Quote:
http://coub.com/view/ummw450 :D |