![]() |
Re: Equivoci sull'orientamento sessuale
Quote:
Comunque l'unica volta in cui mi è stato chiesto se fossi gaio è avvenuto da parte di una persona iscritta a questo sito :D |
non saprei, forse una volta, ma credo di no per il resto...
|
Quote:
Una può anche essere mascolina ma bella eh. |
Quote:
|
Sono gay friendly ed ho amici e amiche gay e li frequento, quindi... non so se qualcuno mi abbia mai scambiato per gay, le mie amiche mi hanno sempre detto che si capisce che mi piacciono i masculazzi :D
non so come... ma loro è come se avessero un radar. però una volta una tipa mi fece l'occhiolino :o |
Quote:
Si vede che non cura più di tanto il suo aspetto, ma credetemi: c'è di molto peggio!!! |
Può essere ma tanto chissenefrega
Comunque fa girare anche a me il fatto di dire che la Bindi sia brutta... Solo perché non si trucca e non si tinge i capelli? Siamo proprio nella società della finzione! La Santanché allora cos'é??? Bella? Toglietele il kg di cerone e la messa in piega e dopo vediamo com'é... |
Quote:
beh l imporante è piacersi |
Quote:
quante 50anni alla sua età sono pure e parecchio più brutte di lei ? |
Si mi hanno scambiato e dato del gay (come insulto)....secondo loro, xché pur essendo etero non ho nessun problema con l'omosessualità :)
....siamo in una società alquanto omofobica....che ragiona per stereotipi e molto spesso ad esempio il maschio che é gentile ma abb. freddo con le donne passa subito x gay agli occhi di quelli x cui esiste solo lo stereotipo ... |
Tantissime volte perché ho frequentato molto l'ambiente gay, poi di base sono bisessuale ma non più praticante... :mrgreen:
|
Quote:
|
Guarda é la solita storia, dell'interpretazione degli altrui comportamenti.....e sopratutto di quanto gli altri siano o meno di mentalità aperta ......cosa che al solito non fa paio con sto paese :S
|
http://www.spetteguless.it/2012/06/daniela-santanche-struccata-e-in-versione-jogging-con-alessandro-sallusti
Quote:
|
Quote:
|
Una volta (sentito con le mie orecchie)mi hanno dato del gay perchè coltivavo un'amicizia,a loro dire, troppo "stretta" con una mia cara amica d'infanzia...:miodio:
altri sicuramente lo pensano perchè raramente mi hanno visto in compagnia di una ragazza,e non nego che,conoscendomi il giusto, il sospetto possa venire...:pensando: rimango più deluso da chi mi conosce da una vita e potrebbe immaginare che lo scarso successo con le donne non dipende dall'orientamento sessuale... |
Quote:
|
Nel corso del tempo mi hanno dato varie volte del ladro, del bugiardo, dell'idiota, dell'incapace, ed anche del gay.
Nell'ultimo caso non mi sono offeso per l'epiteto, poiché reputo gli omosessuali persone di diritti pari a quelli di tutti, ci mancherebbe. Mi dà però fastidio, e molto, che tanti mi abbiano sempre percepito come «strano» o - ancor peggio - «inferiore» a prescindere, solo per giustificare il disagio che provavano per me. E che abbiano usato parole totalmente fuori luogo per esprimerlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |