![]() |
Re: quali prattiche sessuali non vi piaciono proprio
ma io mi immaginavo che ognuno fara' elenco proprio, non dire solo si o no al mio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Aborro e mi disgustano i rapporti con minori (anche se il minore ha quasi raggiunto la maggiore età), i rapporti con animali li considero alquanto ridicoli e anche un pò patetici (senza offesa per chi li pratica:D), il sesso anale è una mia fantasia, ma tale rimarrà non lo praticherei mai in prima persona, lo ritengo pericoloso per la salute. Poi ancora tutti quei rapporti che implichino l'utilizzo di scarti corporali, i rapporti omosessuali, (non li praticherei perchè non mi attirano e non ne trarrei alcun piacere) la necrofilia stessa cosa della pedofilia.
|
Quote:
L'uso del preservativo garantisce l'assenza di rischi legati a gran parte delle MST (HIV, HCV, ecc.) Ci sono alcuni studi che hanno verificato se ci fosse correlazione tra il sesso anale e l'aumento d'incidenza di neoplasie al retto o prolasso rettale ma, per quanto ne so, nessuna a portato ad evidenze degne di nota. |
Zoofilia, necrofilia e il sesso con bambini: mi viene orrore solo a pensarci.
Sono gay e quindi non mi piace fare sesso con le donne. Con una donna l'ho fatto solo una volta, un errore di gioventù... Sadomaso e giochi di sottomissione vari, ecc: NO Scatting: assolutamente NO! Mai provato giocattoli vari, non mi interessano. Non mi piace il sesso anale da passivo. Sesso orale: mi piace più dare che ricevere. Cioè... non è che non mi piace riceverlo, ma non sento granché. Non mi piace farlo con uomini giovani e non sono attratto per niente dagli uomini magri. |
Quote:
|
Quote:
|
bè tolte ovviamente quelle tipo pedofilia necrofilia zoofilia, escludo rapporti omosex, anale passivo da donne, e tutto il bdsm estremo, quindi pissing scat, vomit clinic, bondage, torture botte ecc, sissificazione, cuckold, umiliazione pubblica e via dicendo...
Un pò di femdom soft invece se ne potrebbe parlare....:D |
non mi ispirano né trans né donne, né animali né bambini..
né quelke sadomasochiste né che hanno a che fare con pipì e popò per il resto dipende dal partner stesso :D |
vabbè le prime tre è preoccupante se qualcuno risponde di si :mrgreen:
Allargando il discorso non penso di essere in grado anche di pensare di andare con una ragazza di età inferiore ai 18. Come pratiche sessuali scatting e piogge dorate proprio no. Bdsm se leggerissimo si, se fatto in modo serio no. Ho il ribrezzo e il terrore delle donne incinte. Non penso potrei mai anche il sol pensiero mi crea disturbo fisico :mrgreen: Per il resto no problemi con donne ( ovviamente ), con uomini non mi fa schifo ma penso che non sia proprio lamia strada ( e inerente a questo si, sono molto limitata e non farei un sacco di cose in un rapporto etero), coi trans, oddio, è un mio pallino, prima o poi :mrgreen: |
Neanche a me ispirano sesso i trans, dimenticavo.
|
scusate ma la fellatio si farebbe o riceverebbe col preservativo ? o.O e che gusto c'è ?
|
Quote:
Forse l unica fantasia che ho e cje va oltre gli schemi classici è fare sesso anale attivo Quote:
|
qwerty non hai citato il rimming,ecco io non lo praticherei mai :D
|
Quote:
|
Quote:
Solitamente chi la fa col preservativo, lo fa per annullare il rischio di contrarre MST. |
Quote:
la pedofilia ovviamente si |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |