![]() |
Re: Si può essere più crudeli?
Quote:
|
E' una tizia depensante, tu continua la tua strada che ormai l'incubo superiori è terminato. Nella mia esperienza all'università ognuno si fa parecchio i cazzi suoi, forse anche troppo a volte...
|
Devi trovare il modo di far valere la tua persona,e farti rispettare amico.
|
Quote:
Beh forse ha detto la verità... ok, ci sono passata anch'io da queste cose, e anch'io me la sarei presa.. però, facendo un'autoanalisi obiettiva, puoi dire che abbia torto? Cioè: se sei il tipo incline a subire, che si tratti di offese gratuite a cui non rispondi, ingiustizie a cui non reagisci, situazioni che accetti a capo chino... come lo sono io.. allora non è cattiveria, ma è la semplice verità. Invece di prenderla male, prendila come una sfida e uno sprono a cambiare almeno un po' atteggiamento. |
E cosi che funziona, devi accettarlo.
Di queste cose te ne capiteranno sempre, certo molto più di frequente se dai l'impressione di una persona che non reagisce, bisogna imparare a saper reagire verso chi ti rompe il c.... invece di reagire commiserandosi e a darsi addosso. A volte rispondere con una battuta ben assestata è molto meglio di dare un calcio nelle parti basse, fa molto più male. in sostanza, quando serve, devi mostrare i denti, funziona cosi anche nel resto del regno animale:D ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |