![]() |
Re: una cosa che non mi capitava da anni.
Quote:
Direi invece che molte donne non se la sentono di farsi avanti per prime esplicitamente e preferiscono non esporsi troppo. |
Quote:
Oppure può essere considerata una sgualdrina e di conseguenza trattata come tale. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque mi verrebbero da fare 2 considerazioni, una delle due è valida. 1) Le donne dovrebbero mostrare interesse in modo più esplicito, in modo da convincere l'uomo che quelli che riceve non sono sguardi casuali ma segnali ben precisi. 2) Essendo "fobico" non sono un esperto di "vita" e può darsi che il primo punto sia inutile perché se una donna è interessata, lo fa capire all'uomo, mentre io che non ho mai ricevuto interessi di questo tipo non posso saperlo... È un discorso un po' intricato, lo so :P Quote:
|
Non perdete tempo a discuterne: sarà sicuramente fidanzata :lingua:
|
la donna pensa di perdere l'interesse dell'uomo se si fa avanti, preferisce aspettare lui, almeno, così sento dire. Lei può magari dare qualche segnale, ma sempre con riguardo ahhh secondo me sono tutte cazzate! perché se magari il ragazzo è timido? però anche le ragazze sono timide? e allora che si fa? e se magari pensi, ma se ci provo lui cosa penserà di me.. noi donne ci facciamo molti film
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:pensando: Essere o non essere, questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i... ops!! scusate ho sbagliato sessione... :timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque possono esserci una marea di motivi perchè ti guardava . Se la prossima volta che la vedi ti guarda e ti sorride per me ci sono delle chances :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non esagererei in fare ipotesi, alla fine in palestra cosa guardi? gli altri, oppure il muro :pensando: detto ciò, magari proprio il fatto che lei si è fatta notare nel guardarti potrebbe significare che sta aspettando il tuo primo passo :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |