![]() |
Re: Cosa preferireste? (leggete prima la spiegazione)
Io preferirei una morte rapida ed indolore, tanto certe storie finiscono sempre col sottoscritto che resta solo come un cane :crying:
|
Quote:
ma guarda che ancora non ero intervenuto in questo topic :moderatore: |
Quote:
Come fai poi ad essere sicuro che la relazione duri fino al giorno fatidico dell'unione? Sopratutto quando stai con la persona per poche ore ogni tanto? Non è un contratto dove si può recedere solo dopo essere andati a convivere. Una persona dovrebbe essere libera di troncare la relazione in qualsiasi momento se questa non da più quello che si cerca. Sul progettare fin dall'inizio invece posso essere d'accordo. Io, ad esempio, difficilmente inizio una relazione con una donna che non è disposta ad una maternità, famiglia ed un trasferimento nel medio termine. |
Number 3
|
ho votato la 4° opzione -rimorchiare una sconosciuta
anche se dovrei essere un altro tersite ma mi sembra la meno peggio |
non saprei che rispondere.
Possibilmente sceglierei la uno ( una ed una sola volta con sentimento con un amore impossibile per varie ragioni ), così da struggermi per mesi, ma poi devo per forza finire la mia attività sessuale/sentimentale? perchè di andare con professioniste non c'ho soldi, di andare a farmi avventure non sono il tipo e sarei propensa ad aspettare l'amore, ma non vivo nel mondo magico degli unicorni rosa e so che l'amore nasce e cresce col tempo, e se non si frequenta una persona ( fisicamente e mentalmente ) non si può sapere se si è innamorati.:mrgreen: |
che bella persona che sei zoe :)
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |