![]() |
Re: Non ne posso più
Ciao, ascolta secondo me stare da sola non ti fa bene.N on ti rinchiudere in camera, contatta le amiche, svagati, distraiti, solo così libererai la mente da quei pensieri che ti opprimono, circondati di persone che ti vogliono bene e ti possono capire, in questo momento ne hai bisogno. Anche io a volte ho dei pensieri così negativi e opprimenti che mi sembra di non poter superare, sai come li supero? Uscendo subito di casa a fare una passegiata anche da sola, senza un motivo. Mi aiuta molto stare tra la gente, anche se sconosciuti, faccio un giro tra i negozi o ancora meglio una passeggiata nella natura che mi rilassa molto. L'importante è quando arrivano questi pensieri fare subito qualcosa per bloccarli sul nascere, prevenire è meglio che curare, se occupi la mente non darai modo ai brutti pensieri di prendere il sopravvento.
|
sulla stessa scia di pensiero di Stefania, una buona strategia è affaticarsi, mettere il corpo in movimento, correre, fare le scale, andare in palestra. Lo stress fisico funge da "contrappesso" allo stress psichico, anche inavvertitamente.
|
cerco di fare come dite voi, cerco di stancarmi di fare e uscire il più possibile, cerco di guardare queste emozioni dal di fuori, a volte è difficile ma devo cercare di combatterle, perché se no è la fine
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto che tu voglia uscire più spesso direi che è più che positivo... vedrai che troverai il tuo equilibrio :bene: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |