![]() |
Re: Fonti di piacere
Uhmmm... suonare la chitarra, installare e provare un nuovo sistema operativo, un tempo ascoltare le radio a onde corte transoceaniche; ascoltare musica, passeggiare in un bosco senza il rumore del traffico (per uno che abita in una delle zone più trafficate di Milano...).
|
la mia libertà :)
|
Quote:
|
Caffè buono
|
Camel blue
|
Quote:
|
Quote:
il resto è solo un'inutile susseguirsi di eventi tra pranzo e dormita. |
Ascoltare musica e/o suonare.
Leggere un libro o guardare un film particolarmente interessante. Fare una camminata senza pensieri per la testa. Dormire " bene". Videogiochi o altri giochi. Riuscire ad iniziare e sviluppare una discussione interessante con qualcuno che conosco. E perchè no, anche fare la cacca :mrgreen: |
Quote:
In effetti da un senso di benessere, dopo che ti sei liberato di un peso :ridacchiare: Comunque direi: Dormire la notte .Quando dormo il pomeriggio,anche se dormo bene , spesso al risveglio o dei mal di testa. :testata: |
PIango...., leggo, sport ogni tanto, passeggiate nel verde, vedere bei programmi in tv, pregare.....
|
guardare un film credo sia un 'piacere solitario'
anche aggegiare col Pc , installare un nuovo sistema operativo etc.. leggere , scrivere , dipingere, cucinare |
Mangiare
Dormire Autostimolarmi l'ipotalamo |
Quote:
|
Cibo, sport, leggere, navigare in rete, ma anche lavorare sulla moto...
|
le mie fonti di piacere solitario..guardare un bel film
leggere un libro.. ascoltare musica.. mangiare una pizza.. fare l'idromassaggio.. |
Quote:
|
Nuotare, la poesia, leggere in generale, musica, film ma soprattutto i dolci.
Senza dolci non riuscirei a tirare avanti. |
Quote:
infatti mi chiedono spesso che ci fa una femmina in un gioco cosi, ma non sono unica ci sono alcune altre, ma siamo una piccolissima minoranza molto minore che su questo forum addiritura :mrgreen: |
Scalare le marce.
|
Ascoltare musica e suonare
Programmare (quando ne ho voglia) Scattare foto o vedere foto scattate da altri Leggere Scrivere Vedere film Studiare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |