![]() |
Re: Ai maturandi
a me per la mia maturità mi hanno proprio buttato fuori con un misero 60. avevo troppi problemi a quel tempo nonostante passassi i pomeriggi a studiare non c'ero con la testa
|
Buona fortuna a tutti!:)
Io consiglierei di non pensare tanto alla tesina, i prof non hanno voglia di andare in profondità quando la esponete. La mia era una scaletta misera con un quadro di Magritte (di quelli che trovi in sala d'aspetto dal dentista), e mi è andata molto bene. Nonostante una prof volesse mettermi 29 perché non ero un'oratrice sfavillante (forse voleva che le raccontassi qualche barzelletta). |
cazzo raga, tra 12 ore inizia l'esame!!:o
io stranamente non sono troppo teso o ansioso,anzi sono carichissimo mi sento come un cavallo! oggi pomeriggio sono sceso in giardino ed ho iniziato a correre per sfogarmi...,davvero! comunque ho una strana sensazione mi sembra tutto cosi' inverosimie quasi surreale non so voi... il programma domani è sveglia alle 7...alle 7:15 ritrovo al bar a fare tutti colazione insieme e poi si entra cercherò di stare fino all'ultimo e poi una volta finito si ritorna a casa a studiare per la seconda prova....bhe che dire in culo alla balena a tutti!:brindis: |
Domani anch'io esame per un corso però.... non ancora aperto libro!!!
|
Quote:
Ma voi avete sonno?? io no! anche perchè io sono tentato di stare sveglio tutta la notte:sarcastico: no dai sono carico,sto mangiando come un porco ma sono carico per domani! |
I problemi iniziano dopo il diploma poi ve ne accorgerete...
|
Auguri ai maturandi! :applauso:
|
Auguri
|
Quote:
mi dicevano ... sta in un angolo della libreria a prender polvere:nonso: |
bom fatto!! io ho scelto la tipologia D quella su renzo piano...bhe quello che ho scritto mi è piaciuto ma forse sono andato un pò fuori tema...vabbè ormai è passata....domani invece sarà il disastro più totale...speriamo solo di non lasciare in bianco il foglio...:testata: poi anche io lunedi' terza prova....
ho anche scoperto oggi che all'orale sarò il quarto del primo giorno:piangere: io mi aspettavo qualche giorno per ripassare ed invece sarà un disastro totale...che sfiga...l'unica cosa positiva è che il 25 giugno ho già finito tutto...ma all'80 non credo di arrivarci... |
Quote:
|
e pure la seconda è andata.....da schifo, ma è andata... però che palle...il bello che io da onesto studente che sono, anche se sapevo che la soluzione del problema era in bagno,non sono neanche andato a vederlo!ma sono stato più di 5 ore a ragionarci come un cretino....ecco cosa si ottiene a essere onesti nella vita...solo calci sui denti e delusioni.........vabbè ora mi calmo...
|
Quote:
(All'inizio avevo letto CACI sui denti.) |
Quote:
io greco :miodio: |
Quote:
*anhai....si lo so è solo che in questo momento sono un pò amareggiato per guardare positivamente il mio "nobile" gesto:) comunque grazie |
eccomi qua. fatta anche la seconda. Incrociamo le dita :nonso: se i professori avranno un minimo di buon senso sono sicuro che il voto sarà giusto per tutti alla fine.
Dai un ultimo sforzo che ci manca solo metà terza prova e orale :bene: |
è andata
fatto quasi tutto, penso di aver preso anche 10 ora pero devo studiare per la terza prova e l'orale che palle :nonso: |
Quote:
|
preparato al peggio :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |