![]() |
Re: I vostri interessi
Quote:
|
Quali sono i vostri interessi?
Sono l'unico che ha pochi interessi? A me piace tanto il calcio, ma poi....? Poi è solo un punto interrogativo .-.
|
Re: Quali sono i vostri interessi?
io ne ho tanti ma ultimamente mi sto facendo vincere dall'apatia e li sto perdendo.. leggo quello sempre ma meno di prima, mi piace guardare i film, ma soprattutto camminare, camminare tantissimo
|
mi sto appassionando alle scienze, faccio wing chun (kung fu), mi piace imparare nuove lingue (anche se ho difficoltà) e sto cominciando a fare qualche viaggietto nel fine settimana per vedere l'austria e dintorni
ah e mi piace disegnare. piano piano sto migliorando ma credo ci vorrà ancora molto tempo e costanza prima di essere soddisfatto |
Tutti, tranne quelli che non ho.
Sono in vena di tautologie... |
Quote:
|
Quote:
|
Guardati bene.. possibile che non ti appassioni nulla oltre il calcio? Non credo
A volte, come hanno detto gli utenti del forum prima di me, l'apatia distrugge tutti i nostri interessi e ci fa credere che non ci piace piu' nulla, non so se questo e' il tuo caso Spesso le cose che ci piacciono bisogna anche cercarle o aspettarle, per esempio io ho cominciato ad avere la passione per i libri solo l'anno scorso perche' dovevo studiare pirandello, ungaretti montale e gentaglia per l'esame di quinta .-. |
Topic molto simile aperto meno di un mese fa...
http://www.fobiasociale.com/i-vostri-interessi-43653/ |
Quote:
Leopardi era pure sociofobico ... |
Mi piace il calcio, la boxe, faccio powerlifting ,escursioni e qualche volta vado a pescare...
|
mi piace cucinare specie il pane e la pizza
leggere e studiare linguaggi di programmazione [ora il python] dipingere a olio (ma sono secoli che non prendo i pennelli ) coltivo erbe aromatiche sul terrazzo mi auto produco il sapone |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Calcio e sport in generale (anche praticato) in primis... per il resto boh.. mi annoia un sacco leggere tipo libri, poesie ecc. ecc. (leggo al massimo la gazzetta dello sport e simili), guardo qualche film o programma sporadicamente. Mi interesso qualche volta di religione per cercare risposte alle domande esistenziali ma niente di che....apatia totale (o quasi) insomma
|
Quote:
il computer può essere utile in certe cose ma è un disastro in tante altre .-. a mio parere prova a fare cose diverse, prova a fare corsi che ti incuriosiscono non so.. qualsiasi cosa basta che ti incuriosisca. visita posti che non hai mai visto anche da solo chi se ne frega, più esperienze fai e più possibili passioni riuscirai ad avere! (nel mio caso la mia passione per gli animali è nata dai rospi che trovo d'estate qua sotto casa .-. oppure per scehrzo mi sono messo ad ascoltare musica classica e questo sabato vado a sentirmi un orchestra.. tutte queste due cose sono nate con molto poco!) |
Quote:
|
Non ho più interessi. Sono morta.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |