![]() |
Re: Qualcuno va a squillo?
Quote:
se loro hanno scelto questo mestiere per guadagnare soldi, disgusta o meno lo fanno per prendere soldi appunto, se fanno schizzinose non guadagnano molto mi sa, perche quelli piacevoli non credo che rapresentano la magioranza dei clienti. se prendono appuntamento al telefono da cosa deducono quanto schifo li fa cliente? o capita anche che una volta che si e' presentati al appuntamento dicono scusa ma mi fai troppo schifo tu e tuo denaro? |
Quote:
No, per carità... buttare soldi, rischiare malattie per... cosa? Dicendo questo non mi sento un uomo super sensibile-romantico-chiesarotto-retto-pio-giusto-etc... è solo la mia opinione. Anche volendo costringermi non parteciperei, temo, il mio amico delle zone basse partecipa solo quando c'è di mezzo un sentimento, altrimenti sciopera.:D |
Quote:
|
e il bello è che i poliziotti sono i primi ad andarci in questo nostro bel paese ipocrita finto perbenista :moderatore:
e la municipale gode nel dare 500 euro di multa ai clienti italiani... quanti soldi che potrebbero andare alle casse dello stato :miodio: scusate l'o.t. sempre i soliti discorsi.... |
Quote:
|
Quote:
ci son pure quelle che mettono oggi saldi :miscompiscio: |
Quote:
|
Poi non ho capito perchè non esiste la prostituzione maschile.....io forse ci andrei.Anzi adesso ci apro un thread!:mrgreen:
|
Scusate l'off-off-topic ogni volta che leggo di prostituzione penso a questo
|
Quote:
|
Quote:
certo che esiste la prostituzione maschile,e ci sono donne anziane e non ,sole bruttine,che usufruiscono,in genere trattasi di giovani sud americani abbronzati e palestrati mercenari....c'è di tutto la fuori... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no scherzo :mrgreen::mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |