![]() |
Re: Un buon motivo per cambiare
cambiare il proprio carattere è un'illusione bella e buona
|
Quote:
Quote:
http://doc.studenti.it/tesina/scienz...smo-puffi.html |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quoto, TENTARE di farlo solo per dar soddisfazione a prof e dittatori da tastiera è deleterio. |
Quindi una persona violenta e arrogante può continuare a comportarsi come tale, tanto quello è il suo carattere e non lo può cambiare
|
Rivalsa nei confronti di qualcuno o del mondo.
Dimostrare che si vale qualcosa. La rabbia aiuta se ben incanalata, almeno nel breve periodo, poi non bisogna perdere lo slancio. |
Quote:
|
Due torti non fanno una ragione
|
Quote:
|
Mi sovviene che anche la morte è un grosso cambiamento :(
|
Io credo che fuori dall ambito lavorativo puoi anche startene a casa senza amici senza una ragazza che ti vuole bene,sei liberissimo di non crearti una famiglia in poche parole passare i weekend a guardare come sono belle le tue mura di casa verde acqua, e come sono rilassanti, sei liberissimo l ultimo dell anno di farti due uova fritte e andartene a dormire a mezzanotte, e a ferragosto fare zapping in tv in una desolata e vuota citta mentre gli altri stanno al mare a divertirsi,ma sul lavoro un minimo di efficienza e capacita di relazionarsi sono indispensabili:piangere:
|
Quote:
|
Quote:
L'aggressività se è innata e non acquisita non la cambi semmai la controlli, sempre se non è insita in una patologia mentale. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
A proposito di cambiamenti: visto che siamo in clima di mondiali, come dimenticare l'incredibile ascesa dell'Italia di Bearzot ai mondiali di Spagna? Credete che tutto ciò sarebbe stato possibile senza un radicali mutamento di mentalità e carattere? :occhiali:
|
per un altra persona?
ho provato ma credo sia uno sbaglio.... si deve rimanere se stessi,migliorarsi,smussarsi,modificarsi,anche adattarsi,ma non puoi cambiare la base di quello che sei,è un sbaglio cambiare... |
Risposta secca: per me !!
Vedo le mie potenzialità, vedo quel che potrei fare ed ottenere, in termini di vita e relazioni sociali per realizzarli di più.... ..il tutto bloccato da atavici muri di gomma nel mio cervello.... ....bene se voglio realizzarmi di più in questi ambiti, xché non dovrei lavorare su di me, non tanto sul mio carattere quanto su quelle cose di me che non mi piacciono ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |