![]() |
Re: Findus, primo spot gay
Boh, a me fa cagare questa pubblicità...
Comunque la trovo una pessima mossa commerciale in Italia, contenti loro... |
Quote:
|
Quote:
prima che un disabile abbia la possibilità di avere rispetto dal punto di vista legislativo in un buon numero di nazioni del mondo facciamo a tempo a legalizzare il matrimonio tra fratello e sorella per dirne una :sisi: |
Quote:
|
oh ma quando uno compra na busta di quella robaccia nn pensa alla publicità ... c hai l imu la tasi l irpef da pagà cosa vuoi che conti la publicità :sisi: .
|
Quote:
|
Quote:
La conosci la teoria dei Valdesi sul centurione che ha chiesto a Gesù di curare il suo servo? Eh già, era meglio se li bruciavate tutti nel '300 :sisi: |
Quote:
|
Visto ora per la prima volta, leggendo i commenti pensavo fosse molto peggio.
Direi che il fine commerciale e anche un po' buonista sia evidente, però non ci vedo forti stereotipi usati. Comunque se non fosse per questo topic molto probabilmente sarei rimasto completamente indifferente alla cosa, non mi sarei probabilmente manco accorto del riferimento all'omosessualità vista la scarsissima attenzione che ho per gli spot. |
Quote:
Non ci trovo nessuna differenza con le richieste fatte dai gay |
Quote:
e allora la findus non andrebbe criticata affatto. |
Quote:
ma guarda che mica le davo una connotazione negativa, dico solo che come potenza non è paragonabile alla situazione dei disabili per dire, più o meno i disabili doppiano come numero gli omosessuali in italia, ma tu lo spot findus col disabile aspetta e spera di vederlo :sisi: ma ripeto, non è per mettere in cattiva luce la lobby gender, è solo per evidenziare le oggettive differenze di peso politico ed economico |
Quote:
La maggior parte della gente le vede solo come zoccole e invece la maggior parte è gente normalissima che lotta e soffre per avere una vita normale |
per fortuna non hanno fatto pubblicità per il bastoncino findus :ridacchiare:
... ok questa è pessima |
Quote:
Sarebbe tutto un "Sfruttano la gente che soffre!" Tzé... |
Quote:
Perché fanno quell'orribile pubblicità con l'orrido Siffredi ("Io ne ho provate tante di patate!") e non fanno una pubblicità con Cicciolina e i pisellini Findus ("Io ne ho provati tanti di pisellini!") Apriti Cielo! Il maschilismo in Italia regna anche nella pubblicità |
Quote:
Ok, mi eclisso. |
Quote:
|
Certo che lo scopo della findus è stato raggiunto.
Nel freezer ho i bastoncini di merluzzo findus, a parlare di findus me ne sono ricordato che eran li da un anno, stasera mi stava venendo voglia di friggermene qualcuno, ma non lo farò, mi sentirei troppo pecora dopo:sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |