![]() |
Re: Com'e' la qualita' della nostra vita sociale?
Quote:
E' chiaro, c'è una malattia importante in atto, che ha minato la mia esistenza e può minarla ancor di più in futuro, via via che i membri della mia piccola famiglia moriranno o si allontaneranno per fare giustamente la loro vita... e allora, che ne sarà di noi? Abito in un paese di 27.000 abitante, distribuiti alla larga. |
...è una barzelletta vero sto thread? :D.....è una mmerdaa la qualità della mia vita sociale...........
|
Abbastanza mediocre... però sono fiducioso :)
|
Quote:
|
Vicina allo zero, il bello (o il brutto) è che sta situazione mi turba sempre meno con il passare degli anni.
|
Inesistente.
|
In questo periodo è praticamente ridotta a zero.
Ammetto che per un buon 60% per merito mio. E' un periodo che tendo a essere molto egoista ed a far solo ciò che mi fa stare bene, quando esco da lavoro. E se prima per quieto vivere telefonavo, mi facevo vedere, facevo cose che non mi andavano solo per mantenere alcune situazioni, ora proprio non mi va. E alla fine, avendo ancora pochi mesi da passare qui, non mi va di sprecarli adeguandomi alle formalità imposte da persone che è probabile che non sentirò più. Tipo oggi è sabato, ed ho un sacco di cose da fare e devo organizzarmi per rimanere nei tempi. E nessuna di queste prevede la presenza di altre persone! tutto ciò è bellissimo!:mrgreen: |
Vita sociale? si limita al mio ragazzo, mia sorella, un amico psicologicamente più disastrato di me cui devo dare forza ogni giorno (forza che non ho nemmeno per me). Praticamente inesistente quindi.
Fingo però che mi vada bene così... |
Io sinceramente non capisco in generale tutti quelli che affermano di sentirsi soli o di non avere vita sociale quando hanno una ragazza / un ragazzo. :nonso:
Non capisco chi ricerca la vita sociale altrove.. cioè.. quindi con la partner se non condivide la compagnia..al punto che ritiene di doverla cercare altrove.... che cosa condivide? Di cosa sono fatte le loro relazioni? :nonso: Comunque un buon 50% delle persone che si dichiarano sole lo dicono solo a causa del fatto che sono in cerca di attenzioni quindi mi fanno zero pena, zero empatìa e il loro volersi leccare le ferite e ricercare empatìa e supporto nelle parole, stimola come mia unica reazione ampi e incontenibili sbadigli. |
Non ho una vita sociale, mai avuta una.
|
Quote:
Ovvio che era un senso di solitudine diverso, e molto più digeribile, perchè una persona con cui stare ti riempie tantissimo la vita. Non paragonerei mai la solitudine da mancanza di amici e ragazza alla solitudine dei fidanzati senza amicizie. La prima è molto più profonda della seconda. |
Piuttosto bassa. Per la quantità, invece, ho la possibilità di uscire in più gruppi e anche molto divergenti per abitudini e costumi tra loro. Insomma il "materiale" è vario e anche buono direi; è solo e soltanto colpa mia se questi rapporti sono scialbi
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Condivido. |
Vita sociale?
:sarcastico::sarcastico::sarcastico: Escludendo le pochissime interazioni quasi obbligatore al lavoro, la mia vita sociale è pari esattamente a zero. Nada, nix, none. Niente amici, niente compagna, niente. |
Visto e considerato il buonismo e l'ipocrisia pelosa che c'è in giro non me ne frega più niente di avere una vita sociale, quindi non sento il bisogno di quantificare il mio livello di coinvolgimento nella vita sociale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |