![]() |
Re: Contattiamoci
Quote:
|
Quote:
Hai avuto il coraggio di aprire il topic che mi sarebbe sempre piaciuto aprire ma non ci son mai riuscito. Anche a me piacerebbe parlare con qualcuno. Ahimè, ultimamente sono molto impegnato e non ho tanto tempo, ma sicuramente da fine agosto in poi sarò disponibilissimo. :) ...anche sulla chat, che da mesi non utilizzo. Purtroppo non riesco quasi mai a contattare per primo, se si tratta di ragazze ancor di meno, ho paura che pensino che sono un broccolatore e basta :miodio: (Nella vita reale per fortuna questo problema ce l'ho di meno, chissà perchè le chat mi fanno quest'effetto?...). |
Quote:
Se già ci sono fraintendimenti sul forum, in chat ci sarà il macello :mrgreen: Anche a me le chat fanno quell'effetto cmq, ma poi anche una battuta dal vivo o semplicemente a voce ha un tutto un altro "sapore".. |
Quote:
Poi a me le chat (et similia) di gruppo generalmente piacciono, sono proprio quelle private (con persone che non conosco) che non riesco a gestire. :nonso: |
Io nemmeno quelle di gruppo con persone che conosco! In chat non mi esprimerei come dal vivo
|
Mettici anche le varie pippe del tipo "visualizzato" ma non risponde, o che impieghi cmq molto a scrivere e chissà cosa starà pensando l'altro/altri (la prima cosa più facile da pensare in genere è che non sei interessato e pensi ai cavoli tuoi!).
Non ho dubbi, a questo tipo di comunicazione preferisco quella "faccia a faccia" mille volte! Almeno anche con il linguaggio non verbale puoi dire molte cose |
Quote:
p.s. per chi ha voglia questa sera ci sono un'oretta! :bene: |
Se riesco a far sta enedetta nuova promozione Vodafone con 400 minuti 400 sms e 2 giga a 10 euri al mese finalmente mi faccio LINE sul cell e a chi vuole darò il mio contatto appunto di LINE così ci si può parlottare con i simpatici pupazzotti che si possono mandare :applauso:...tanto io ho il cel lsempre acceso...e se mi isolo almeno posso contattare senza spendere...dato che non ho mai un euro :P
|
ne ho visti altri di questi topic :sisi:
comunque per una chattata ci sono :perfetto: |
Se qualcuna intonata vuole cantarmi qualche canzoncina al telefono ci sono:mrgreen:
|
Quote:
|
Topic fighissimo! :applauso:
Anch'io sono disponibile per chattare in qualunque momento (basta che mi vediate on) :) |
Chat chiusa e rigorosamente nascosta, per quanto mi riguarda possono pure eliminarla.
|
ho sempre dato per scontato che chi si mette pallino verde (disponibile) e' disponibile appunto, stassa cosa io, quando mi metto visibile perche mi farei 2 chiacchere volentieri..
|
la chat la uso raramente perchè il mio computer è lentissimo e ci mette una vita a mandare messaggi botta e risposta, ma se volete contattarmi con messaggi privati non c'è problema... :bene:
|
so che la chat non è come parlare dal vivo.. ma ci troviamo in un forum chiamato "fobia sociale" e la chat potrebbe essere un piccolo inizio per imparare a relazionarsi..
ovvio che andrebbe usata in modo costruttivo, parlando dei proprio problemi, su come si affrontano e se si hanno avuti risultati. do per scontato chechi si trova in questo forum vuole uscire dalla sua situazione :nonso: |
Quote:
Quote:
molti sono online a loro insaputa e cosi questo complica il tutto |
Al di la delle chiacchiere del topic, qualcuno ti ha contattato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |