Re: E' finita (forse)
Quote:
Originariamente inviata da Manu95
(Messaggio 1303753)
Aspettavo questo fottutissimo giorno da cinque fottutissimi anni, e finalmente è arrivato: non rivedrò la maggior parte dei miei compagni (tranne in occasione degli esami) mai più. Si è finalmente consumata l'ultima pagliacciata del pranzo coi professori, dove volavano sorrisi e risate, ma in verità mi sentivo solo come non mai. Ad aggiungersi alla situazione il brindisi "figo" dei miei aguzzini, rivolto a me, davanti ai prof (proprio da prendere a schiaffi, e oltretutto hanno anche riso): "Donato (è il mio cognome) per questi tre anni hai dovuto subire la nostra presenza, Lenza e Cosenza (rispettivamente quartiere dove vivo e città in cui io e questa sottospecie di uomini andremo a studiare) nessuna differenza". Ovviamente ho riso anche io, ma li avrei voluti ammazzare, giuro; ma da oggi tutto cambia, non sono io ad essere sbagliato, sono loro, e la vita glielo dimostrerà, ne sono certo. Per cinque anni ho dovuto subire facendo passare tutto "per scherzo", per cinque anni ho dovuto subire le ingiustizie dei prof, per cinque anni nessuno mi ha ascoltato, nessuno, ma arriverà la mia rivalsa.
A F*****O QUESTA SOCIETA' DI M***A E A CHI CI SI E' ADEGUATO.
|
oh si, mi viene in mente il magbi 100
con il ristorante ignorante che continuava a riempire i tavoli dei maturandi di roba alcolica
risultato, una quantità di ragazzi barcollanti e semi addormentati
ristorante ignorante:mannaggia:
ora t'aspetta l'università? non è detto che non te li ritroverai davanti, eh, anche se lì la situazione me la immagino più dispersiva e meno da "convivenza forzata" in effetti...
|