![]() |
Re: Cosa fareste con 300.000 €.?
Mi ci compro una casa nuova compatibile con le mie esigenze da fobico senza stipulare un mutuo
|
Io mi comprerei un piccolo isolotto disperso nell'oceano, costruirei una casetta in mezzo alla natura e me ne andrei lá con i miei gatti fino alla mia morte, quello che rimane, lo darei a qualche associazione animalista e ai canili.
|
Quote:
|
terreni agricoli.
per rimanere coerente con le mie scelte passate. |
ma se ai neo entrati i propositi sono così rosei.....
perchè siete qui?? |
Albertoc credo che mi basterebbero, mi ero informata sui prezzi delle isole e per esempio nel Maine ce n'é una che costa solo 30mila euro, in nuova Scozia ci sono isole che costano 60mila euro, oppure in Oceania potrei cavarmela con 150mila euro.
|
Quote:
|
Comprerei 300.000 gratta e vinci. Probabilmente ne beccherei uno con una vincita maggiore, o comunque molti vincenti la cui somma sarebbe maggiore. O è na strunzat?
.. che poi io dei soldi non me ne faccio nulla |
Mi licenzio :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Li darei a QuantumGravity in modo da metterlo in condizione di realizzare il suo proposito. :mrgreen: In caso non vincesse nulla sarei comunque soddisfatto per la demenzialità delle nostre azioni, in caso di "vincita maggiore" ovviamente la somma andrebbe spartita e bisognerebbe riflettere nuovamente sul cosa fare con i soldi ... :D |
Quote:
sala slot per i gonzi ... ci sarà da lavorare ma da una rendita sicura |
Tra un po' chiuderanno tutte quelle sale slot, magari potresti aprire una casa chiusa, quando le leggi volgeranno verso la retta via :)
|
i soldi son tanti ma se si toglie il costo di una casa che nn sia un buco e avviamento di un attivita, nn è che rimane molto, giusto un tot da tenere da parte come salvagente
l'idea di passare a part time mi pare la cosa migliore... stando nel mio attuale lavoro, per un anno o due... mi concederei qualche viaggio, lasciando tutto il resto del mio stile di vita invariato terrei liberi un paio di anni della mia attuale ral e vincolerei il resto in qualcosa a basso rischio giusto per recuperare qualcosina mentre decido che fare, sicuramente vorrei passare a a lavorare in proprio aprendo qualche attivita come dicevo prima... stare in italia a me nn dispiace, mi sposterei un po' piu a nord probabilemnte, ma neanche di tanto... altro boh, tanto nn li vinco/eredito per cui :nonso: |
Quote:
|
ecco ho deciso.
Mi comprerei casa a tenerife. Clima temperato, ottimo se si ha qualcosa da parte, costo della vita basso, gay friendly. http://www.green-acres.es/it/propert...43a-126297.htm Casa tranquilla con piscina vicino aereoporto e centri commerciali. Il resto dei soldi a far fruttare da qualche parte, magari mi trovo un lavoretto di qualche ora al giorno e imparo lo spagnolo. Fattibilissimo.:mrgreen: |
una casa però ti lega in un posto e io preferisco essere uno spirito libero. casomai me ne affiterei una per un periodo ma comprarla no. piuttosto preferirei viaggiare e comprarmela per la vecchiaia una in un'isolotto greco
|
Quote:
anche questa villa a Malindi sul mare non mi dispiace http://www.st-thomasagency.com/Mostr...?ImmobileID=32 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |