![]() |
Re: bacio
Mai baciato.
|
A 17 anni, ad una festa, contro la mia volontà. Un tipico figobullo che non mi aveva lasciata in pace un secondo in tutta la serata, ad un certo punto si è stufato del mio opporgli resistenza, mi ha spinta contro un muro e mi ha baciata, che schifo, è stato traumatico. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
:testata:
|
Non mi ricordo.. E questo la dice lunga su come sia stato il mio primo bacio :miodio:
|
Leggere persone come me che, pur essendo adulte, non hanno dato ancora un primo bacio mi fa sentire un pochino meglio, io probabilmente non arriveró mai a quel punto.
|
5 anni ad una bambina :arrossire:
a 21 ad un ragazzo per gioco. Poi ho appesso le labbra al chiodo :sarcastico: |
Mai baciato nessuna.
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
Io invece ho appeso tutta la mia vita al chiodo, lavoro a parte!
|
Quote:
Quote:
|
A 12 anni al gioco della bottiglia vale?
|
..a 21 anni....ero demente allora come lo sono oggi...e lei una 17 enne nel torinese per vacanza ma proveniente da 200 km più a est...io neopatentato sfigatissimo (e senza auto ovviamente...) lei già sveglissima...la lasciai andare alla sua strada perché lontana e soprattutto perché (sono un demente....) non troppo attratto fisicamente....ora è bellissima (secondo me..) ...e ringrazierà il cielo che io l'abbia lasciata.....:piangere:....ho sbagliato tutto nella vita....pure in quel caso....
|
Primo bacio a 18 anni, lui ne aveva 23......una sera di settembre, ai Murazzi del Po.
|
7 anni, con la vicina di casa più piccola di un anno
19 anni il primo serio |
con lingua o senza?
12 senza /mare morosetta 13 con / mare morosetta |
A 16 anni, vicino a Valchiusa, dove Petrarca scrisse "Chiare, fresche e dolci acque". Ricordo quell'estate come un'estate caldissima, assolata, bellissima, passata tra le meraviglie della Provenza, terra così carica di fascino, storia e letteratura.
....Che nostalgia ricordare il passato, riassaporare con la memoria un pezzettino di ciò che fummo.....eppure tutto scorre, labile, etereo, per confluire, crudele e inesorabile, nel nulla che tutto inghiotte. E penso che i 16 anni non torneranno più, così come le cose belle che un tempo furono sono ormai svaporate: ne rimane giusto un labile eco nella nostra precaria memoria, nell'illusione che un ricordo possa eternizzare qualcosa di transeunte come la vita. Amico Proust, hai ragione, il brivido che ci offre la rimembranza può assurgere momentaneamente a vette di assoluto, ma non credere che tutto ciò ci salverà dall'imminente oblio.... |
Quote:
|
Tralasciando i baci che si danno da bambini, per gioco, il primo bacio vero l'ho dato a 30 anni. Se non ci fosse stato questo forum sicuramente non mi sarebbe mai successo.
Comunque credo che i mass media o nei film vengono abbastanza sopravvalutati, nella realtà non c'è tutta quella magia come vogliono far credere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |