![]() |
Concordo con te K...non è una cosa negativa la timidezza, x chi sa apprezzare anzi una ragazza che ha questa caratteristica è 100 che dico 1000 volte meglio di una ragazza cosiddetta facile...e poi anche la verginità non è mica ada demonizzare, io lo sono stato fino a non molto tempo fa e ho passato i 30...x cui, beh so cosa si vuol dire quando si parla di questi argomenti... :lol:
Limara, hai ricevuto il mio messaggio?? Buona serata a tutti! |
Sei mica un marpione? :roll: Non è che vuoi approfittarti della mia timidezza? :oops:
|
uhm ... curioso 3d :?
|
Quote:
|
Fake... 8)
|
Quote:
|
concordo cn redman.fake malriuscito.
|
Quote:
è l'unico modo x scoprire se sono fake o no ;) |
Re: Ciao a tutti i sociofobici
Quote:
cmq se hai bisogno di un'amica con cui parlare io sono qua! :wink: |
che arrapati....io limara cerco solo amicizie..se vuoi andare a ballare dimmi a me ..ho i contatti...te e la tua nuova amika..dai che c divertiamo..
ciao benvenuta |
Quote:
ma solo io comunque trovo inopportuno e non bellissimo il fatto che una nuova iscritta ( seppure fittizia in questo caso) venga tempestata da messaggi privati e proposte così immediatamente, senza nemmeno un po' di tempo per conoscersi prima o almeno darle il tempo di ambientarsi ? |
Quote:
Ricordo quando ancora avevo la compagnia...bastava incontrare una ragazza che tutti facevano a "spallate"per mettersi davanti a te e per attirare l'attenzione...l'uomo medio è cosi...poi in questo forum una ragazza che si presenta in quel modo è un po come buttare un' hamburgher in una piscina di squali...tristezza 8) 8) |
Che dite, dobbiamo dubitare anche di Lice allora (io non credo)?!
Oggi non si è sentita... non è che l'abbiamo bombardata con 20000 mesg privati e questa è scappata via? Un pò mi spiacerebbe sinceramente... |
Io purtroppo non sono una "fake", quel bastardo del disturbo evitante ce l'ho veramente...in effetti però anch'io sono stata bombardata da parecchi messaggi privati...ne avevo appunto parlato su MSN con una ragazza che legge i messaggi del sito, ma non posta mai.
Ieri non sono intervenuta perchè mi sono addormentata tutto il pomeriggio... :oops: |
Quote:
|
Concordo, che squallore immenso. Tanto per il fake quanto per la massa di squali famelici che gli sono piombati addosso.
Questo forum perde un pò di punti e credibilità : | |
Quote:
|
e cmq nn penso ci proverei mai con una che conosce a menadito i miei problemi...cioè mi prenderebbe male, già mi sento inferiore di mio, se poi dall'altra parte sanno anche che razza d codardo inesperto sono, andrei in palla subito...inoltrre nn penso che una ragazza fobica uscirebbe con qualcuno, e ancor più con qualcuno come noi...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |