![]() |
Quote:
per quanto "inutile" come la definisci tu questa persona è stata cmq in grado di sfruttare le sue occasioni nella vita sociale...quindi qualcosa di positivo magari ce l ha... anche noi tutti abbiamo queste potenzialità ma purtroppo i nostri problemi ce le limitano...e non diamo il massimo di noi stessi... |
Non definiamo inutile le persone con tanta facilità...nessuno di noi in fondo è indispensabile,utile o insostituibile
|
Quote:
E' come se ci fosse una nota stonata che mi fa percepire la tua come una magra consolazione... |
Quote:
Non siamo più all'età della pietra. E poi credo che nessuna altra razza animale faccia la guerra o pratichi lo sterminio contro se stessa alla faccia dell'evoluzione. |
Quote:
Le razze animali hanno organizzazioni sociali più equilibrate, ma praticano un'alienazione forte dei diritti del singolo. L'essere umano invece ha il compito di organizzare la società cercando di alienare il meno possibile i diritti individuali |
a me ste persone non mi stanno molto simpatiche devo essere sincera.. il loro mondo finisce li.. basta che hanno tutti 10 a scuola e se la tirano di essere super intelligenti.. vabbè lasciamoli nel loro piccolo mondo
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre da me i professori non si facevano lecchinare da nessuno, tenendo separati i loro sentimenti dai risultati dei compiti. Sarò stato fortunato? Non lo so, però ho notato che molti se la prendevano con chi andava molto bene negli scritti tecnici di cui sopra con scuse varie, cosa che mi dava fastidio quanto il lecchinaggio. |
nn è per niente vero ke è facile la vita..io sn bella e ho una vita di m***a
|
Re: Come è facile la vita per le ragazze carine
sinceramente, nonostante superficialmente la penso come te(autore della domanda) su questa ragazza, mi viene anche da pensare che magari tu questa ragazza non la conosci affatto.. e magari con le sue amiche è molto meno vuota.. ma in ogni caso sembra una persona un pò prevenuta.. non sa cosa potrebbe perdersi.. ma e se magari anche lei soffrisse di qualche disagio sociale ? spesso le ragazze che sono state timide perche i padri le rinchiudevano in casa a studiare (il 90% delle secchione ha avuto questa situazione in adolescenza), ma hanno comunque una rete sociale con le nuove persone parlano solo di quello che hanno fatto il sabato sera..
lei che tipo di atteggiamento ha ? è logorroica ? parla poco ? pare pigra ? etc erc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |