![]() |
Re: Gli opposti si attraggono
Quote:
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
tutti i tuoi ex http://salachat.altervista.org/chat1...icons/z098.gif
|
Stefania, tu sei molto più intelligente delle teorie di cui ti nutri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scherzi a parte, in parte credo sia vero, in parte no, altrimenti, coppie tipo, Olindo Romano e Rosa Bazzi sarebbero pura fantascenza, anzi, ne conosco di coppie serie, "dio li fa e poi li accoppia"... Mentre, Non credo che tu oggi sia scarsa a scuola, forse un tempo, ma oggi ? La verità è che, psiche e cupido lavorano insieme... |
L'attrazione è complessa; ma in generale ci si trova meglio con le persone con cui si va d'accordo.
Specialmente dal punto di vista spirituale, ideale, morale, caratteriale. |
Ma purtroppo è così, cari ragazzi. Anche mia sorella disse che gli uomini troppo seri, riservati e intellettuali non l'attirano (personalmente non mi reputo un intellettuale e "troppo serio e riservato" cmq...)
Dunque, se l'obiettivo è solo quello di "arrivare al buco", fingere di essere stronzi per un breve periodo va più che bene :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La realtà, in Italia, è questa! Checchè ne dicano coloro che non sono per le generalizzazioni! Ma in 25 anni di esistenza, quel che ho visto MAGGIORMENTE (nel 95%) con i miei occhi, è che alle donne piace il tamarro estroverso (che magari sarà pure intelligente e belloccio!) |
Quote:
|
Quote:
E aggiungerei anche che questo tipo di relazioni sono quelle che cmq durano di più... |
Quote:
A parte gli scherzi, alle donne non piace l'uomo debole. Poi se sei figo, estroverso etc. sono sempre punti in più, ma le debolezze gravi..non sto parlando di paura a prendere l'aereo o paura di fare il bagno a mare..difficilmente sono accettate. Sarà la natura, saranno i troppi telefilm americani, non lo so, però di solito è così |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |