![]() |
Re: Finto fidanzato/a su facebook!
Conosco molti figobulli, come dite voi, che non indicano lo status sentimentale su fb... comunque non c'è solo la ragazza a nolo, c'è anche un sito dove si paga per avere amici... Come siamo caduti in basso...
|
Quote:
|
è una truffa, speriamo ci caschino in pochi...
|
Quote:
|
Da mettersi veramente le mani ai capelli!!!
|
Quote:
Di per sé non è una cosa così deprecabile, anche se personalmente non pagherei nessuno nemmeno in questo caso :D |
Comunque mi sorprende che prendiate sul serio questo sito sui fintifidanzati. È chiaro che non avrà successo e che nessuna persona sana di mente pagherebbe per un servizio del genere.
|
Quote:
Quote:
sa dove andare a divertirsi...tanto poi nel luogo ci sono io, per quello mi bastava chiedere consiglio a qualcuno o leggere una guida presentarmi ad altri... mah, c'è da vedere se poi questi fanno prezzi più economici! |
Quote:
|
Quote:
|
Come da titolo :o
|
Quote:
Poi, personalmente, trovo sciocco anche chi mente per non far la "figura" del single. Come dico sempre, le persone con cui condivido la mia vita sessual-sentimentale, o l'assenza delle stesse, sono solo affar mio. Ai curiosi rivolgo un caloroso pashol nahui, come direbbero in Russia. Agli eccessivamente polemizzanti, nei momenti di singletudine, distinguo la risposta: per i maschi c'è un invito a presentarmi una fanciulla e per le femminucce criticone c'è un invito a denudarsi e a creare insieme al sottoscritto, seduta stante, una soluzione di continuità all'astinenza, visto che sono così premurose nelle osservazioni, altrimenti di tacere per sempre :) |
Quote:
|
Mi piacerebbe proprio conoscere chi fa uso di questi stratagemmi.. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Che stupidaggine allora chi e single e uno sfigato?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |