![]() |
Re: non se ne puo' piu'!
Quote:
|
Quote:
allora dovresti alsciare il forum :mrgreen: skerzo naturalmente ... L'ho sempre detto e lo ribadisco l'aspetto fisico non c'entra una beata con la capacità di trovarsi un partner , addirittura un partner di bell'aspetto ma s e si ridemensionano le aspettative è meglio il carattere invece è essenziale , dicimaolo chiaramente quante fra le donzelle trovano non dico affasciante ma 'potabile' un ragazzo timido, insicuro di sè , ceh diventa rosso quando lo guardi , impacciato e sociofobico beh nessuna !! Di r agazzi bruttini e pieni di ragazze ne conosco un sacco , non sono dei mostri ma certamente non sono dei belli addirittura conosco un handicappato senza gambe avvocato brillante , molto simpatico e con uan bella consorte ... |
Quote:
|
Quote:
|
Io estenderei il discorso del "non se ne può più" in generale a tutti i discorsi riguardo il desiderio di piacere all'altro sesso. A prescindere dal fatto che sia bellezza o soldi o fama o carattere...
|
Quote:
|
Quote:
E poi è avvocato O_O Con i banchieri e gli informatori farmaceutici una delle peggiori specie umane... Ma neanche se fosse Alex Minsk! |
Quote:
Per esempio: hai due tette piu' grandi del normale causa ginecomastia? Puoi fare due cose: accettarti (o rasegnarsi, sapendo che con quella ginecomastia ci sei nato e ci morirai, le istruzioni per quelle tette sono scritte nel tuo dna) oppure pagare fior di quattrini per un intervento. Tra le due situazioni ne passa la differenza! Poi ovvio, se mi parli di particolarita' come l'obesita', che aumenta il rischio infarti o la postura scorretta ovvio che bisogna intervenire per tutelare la propria salute Quote:
http://www.fobiasociale.com/combatte...otivato-43429/ Sono la mia esperienza e quella di un altro ragazzo che ho conosciuto grazie a questo forum Ok io non credo tu abbia una bruttezza cosi repellente da essere rifiutato dalle donne oer 40 anni.. non e' quello, ci deve essere qualcosa in piu' e non sono qua io a dire cosa e'.. ma non si e' rifiutati solo per la bellezza. il problema di ognuno di noi e' che fanno male i no. Dai no invece bisogna trovare spunto per migliorare. Bisognerebbe fare tesoro di tutti i no che si ricevono Quote:
Per il resto quoto tutto, peccato che non per tutti sia cosi e ci ritroviamo ancora invasi da ossessonati dalla bellezza.. |
Quote:
|
Quote:
Ehm... cosa avete fatto.. un'associazione a delinquere a stampo sociofobico? :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
Comunque mai sentito parlare di ipogonadismo? Sindrome di Klinefelter? In caso contrario, informati, e capirai che non stai parlando solo di estetica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS se stessi senza accento |
Quote:
http://dizionaripiu.zanichelli.it/la...cento-o-senza/ http://dizionari.corriere.it/diziona...e-stesso.shtml http://www.treccani.it/enciclopedia/...27Italiano%29/ |
Sono della vecchia scuola :D
|
Quote:
Se invece si parla della concezione del matrimonio monogamico (tanto per fare un esempio ben noto sul forum), la vecchia scuola dovrebbe essere spazzata via vero? :sisi: |
Vedete che non leggete bene? Sostengo che bisognerebbe dare spazio a tutti, qualsiasi orientamento dovrebbe essere legittimo sia per via legale, sia per via culturale. Nota sul registro :D
|
Quote:
Rimandato a settembre, approfitta per ripassare durante l'estate. Con un po' di buona volontà, potresti anche farcela (in fondo, la volontà può tutto!) :ridacchiare: |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |