![]() |
Re: viso vs corpo
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Bo, viso, ma penso che le cose si influenzino anche reciprocamente.
|
Quote:
A meno che uno consideri il sesso trascurabile, bisogna a maggior ragione pensare di avere accanto una persona che non faccia subentrare la noia o la scarsa attrazione per il suo corpo (naturalmente se il corpo impatta sensibilmente nel sesso). Avere sotto gli occhi la persona spesso porta a notare di più il minimo difetto (per le proprie logiche) e questo implica un cercare bene una persona sulla quale non si hanno riserve per il fisico. Quote:
Io lo trovo un po' stupido perché una persona deve piacere al partner, non al prossimo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non so, ho proprio difficoltà a calarmi in una mentalità differente :nonso: |
Quote:
Le maggiori critiche (maschili) le vedo rivolte nei confronti di chi ha molti kg di troppo che si traducono in pancia e corporatura "grassa", questo anche se carina di viso. Anche la bruttina viene criticata ma, se ha un bel fisico, il commento sarà "che fi*a di corpo, me la sco*erei...". Questo spesso anche se il corpo non è mozzafiato ma è semplicemente asciutto o snello. |
Tra le due scelgo A.
1,55 è troppo bassa per me. :/ Indipendentemente dal viso |
Quote:
Quote:
|
Io direi il corpo della prima più il viso della seconda. :D
A parte gli scherzi, non conoscendo le due ragazze non posso essere certo di cosa sceglierei (anche perché mica conta solo questo) , ma di solito preferisco la 'tipologia B'. Qualche chilo in più mica guasta, come dice blur. E poi le ragazze piccole mi han sempre attirato di più :timidezza:. |
una ragazza carina che mi fa sentire a mio agio
|
Quote:
richiedo formalemente il ban :occhiali: rispondo alla tua domanda e so che deluderò le mie fans attente alla dieta e dedite alla palestra, il viso è fondamentale, se non mi piace il viso non riesco a passar sopra a nulla con ciò le mie fans non si disperino, è difficile che non trovi interessante un viso femminile se facciamo un'analisi approfondita delle mie frasi appena scritte risulta che sono un morto di effe? :interrogativo: non era mia intenzione dire ciò :miodio: ma non riesco a spiegare meglio il concetto in pratica un bel corpo con le curve nei punti giusti è un bel bonus, ma il viso è fondamentale belen ha un bel corpo (troppo magra ma vabbè) ma ad esempio non mi piace di viso, secondo me è troppo mascolina, non so, ha qualcosa boh... perciò tanto per fare un esempio preferirei una bella ragazza il cui viso mi piace piuttosto che belen con l'ultima frase ho cercato di rimediare alla figura da morto di effe che ho fatto prima ._. |
Quote:
Quote:
Quote:
Certo che però se una appena apre bocca fa venire il latte alle ginocchia poi non c'è faccino o fisico che tenga ... Per curiosità, tu ritieni di avere un buon fisico ma un viso bruttino ? |
Con le ragazze come B non credo scatterebbe dell'altro oltre a un'amicizia... senza offesa, ma 1,55 è davvero troppo bassa (può essere anche miss universo dal viso).... ma penso anche che sono le più tenere.. :arrossire:
|
Quote:
|
Parlando di pura attrazione fisica ed escludendo casi limite ritengo il viso fondamentale, molto più del corpo. Questo come già detto se ci si riferisce a situazioni che non si discostano molto da una ipotetica "media", altrimenti diviene una valutazione individuale.
|
Quote:
Quote:
Del viso guardo sopratutto gli occhi. Io ho avuto relazioni con donne con diverse caratteristiche fisiche. Andavano dal normopeso al lieve sovrappeso. Ho avuto una relazione anche con una donna in forte sovrappeso ma è stato un errore di gioventù. Il seno mi ha sempre colpito in modo trasversale. Sono stato con donne col seno piccolo (2a-3a), grande (4a abbondante) ed anche con protesi al silicone. L'altezza non è mai stata un problema. Sono stato anche con donne di 1.50 senza problemi. Quote:
Quote:
|
Se a me uno di viso non piace non riuscirei a baciarlo, dunque non potrei starci insieme. Se invece non mi piace il fisico non importa perchè c'è sempre una soluzione (luce spenta, ci infiliamo sotto le coperte, gli faccio tenere i vestiti nel mentre, gli faccio fare sport ecc ecc).
Diciamo che preferirei questo fisico :http://blog.studenti.it/mondocurioso...rum_solo_t.jpg + questo volto http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2...fassbender.jpg Che questo viso http://4.bp.blogspot.com/-I5Gd-6ZvJJ...zzo-brutto.jpg + questo corpo http://www.nuovesoluzioni.net/blog/w...so-215x300.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |