![]() |
parti del vostro corpo che non vi piacciono
a me non piaccionl gli zigomi che li ho troppo grossi e non nego che mi fanno stare a disagio perche i zigomi grossi fanno sembrare la mascella più piccola e quindi un volto più femminile.. fortuna che ho una mascella comunque bella squadrata e con pò di barbetta rasa :D
poi non mi piace la mia scoliosi e mi piacerebbe avere qualche muscolo in più ed essere più massiccio.. e sono troppo pigro per fare esercizi, per carità solitamente non me ne frega niente del mio fisico (certo, mi mantengo comunaue in forma) e mi accetto però se mi focalizzo noto questi difetti :/ |
Re: parti del vostro corpo che non vi piacciono
Sarò conciso perché frega poco a nessuno: tutto.
|
Quote:
ma ti credi divertente ? |
Tutto... il fisico è il mio punto debole e le rare volte che non riesco a distogliere lo sguardo dallo specchio, peggio se nudo dopo la doccia, vorrei morire. Non è che sia deforme o altro, ma sono ben lontano dall'avere anche una sola cosa anche lontanamente non sgradevole ai miei occhi (e non solo miei, ho una quantità di riscontri esterni). Come ho detto altrove, l'80% della mia frustrazione deriva dal mio aspetto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma non l'hanno capito in che forum sono ? :miodio: se vogliono tanto prendere per i fondelli perche non vanno da un gruppo di normaloni ? vediamo se gli passa :ridacchiare: |
Quote:
|
Naso, petto e un po' la conformazione del viso in generale. Ció non significa che il resto sia ideale, tutt'altro.
|
Il marsupio:D
No diciamo che faccio prima a dire quelle che mi picciono |
Quote:
|
Tutto. La mia autostima è... inesistente. Odio il mio aspetto e l'ho sempre odiato.
L'unica cosa che apprezzo sono gli occhi. |
la fronte, troppo alta cavolo....... per il resto non mi piace il fatto di essere poco fisicato, ma non ci sono altre parti del corpo che non accetto bene
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |