![]() |
Re: Per quali motivi lascereste?
io la mollo solo se è una pippa a scarabeo :sisi:
|
Per violenze fisiche e psicologiche, l'amore non può passare sopra a tutto. :male:
e soprattutto se dimagrisce sotto il bmi 20 o se ingrassa sopra il bmi 30.. sono molto rigida su certe cose :ridacchiare: |
Per litigi continui
per tradimento per mancanza di rispetto |
Per malattia: se mi ammalo gravemente lascio, non voglio essere un peso e non voglio rovinare la vita a nessuno.
|
Hai dimenticato uno dei (probabilmente) più comuni motivi: l'essere stato tradito/a; con quest'unica eccezione, temo che sopporterei di tutto :testata:
P.S.— Ovviamente, per "lasciare" dovrei anche avere una relazione che rispetti i “Tre requisiti di Barclay”, altrimenti non credo si possa dire che avrei "lasciato" una donna :miodio: |
Per la mia esperienza passata ho votato: Per sentimento (amore, innamoramento) mutato/cessato
|
Quote:
La prima opzione del sondaggio per me vuol dire tutto e niente, nel senso che penso che, se si lascia, qualunque sia il motivo, valido o meno, non si ama (ad eccezione di lasciare perchè non ci si sente all'altezza, raro ma possibile). |
non ho votato perche non ci sono opzioni che sceglierei e sarebbero queste:
1. tradimento. 2. mancanza di rispetto verso di me o verso qualcuno a chi tengo, dio compreso, quindi bnestemiatori alla larga da me :mrgreen: |
Io ho risposto la prima, se c'è un forte sentimento che supera tutti gli ostacoli della vita, non lascerei, questo sentimento ovviamente con il tempo si affievolisce, specie quella passione iniziale dell'inizio di un rapporto.
E quindi ci deve essere anche secondo me il rispetto, la stima della persona amata che viene prima dell'innamoramento, se no altrimenti finita la passione e spenta la scintilla cessa tutto. |
Quote:
Ma, si sa, l'infatuazione disattiva il cervello, a volte anche in modo permanente :o |
I motivi possono essere i più vari, non saprei elencarli a priori. :nonso:
|
Se non sa cucinare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |