![]() |
Re: Frasi dette per "scherzare"
---
|
Sono frasi che si possono dire, dipende dal contesto, dall'umorismo della persona, ecc.
Comunque un'osservazione importante: ha poco senso su questo forum chiedere pareri in tal senso perché l'utenza è troppo omogenea e ci sono persone che hanno problemi anche patologici come il DEP e l'ansia sociale e situazioni del genere sono ad "altissimo rischio" di interpretazione fortemente influenzata dal proprio stato. Come ho già detto ci sono riferimenti e soglie, per quello che leggo, completamente diversi in molti casi da quelli di una persona non sociofobica. |
---
|
Ognuno ha la sua sensibilitá, se ti ha dato fastidio - come mi pare di capire - avresti dovuto dirglielo, indpententemente da quello che io o qualcunn altro potremmo pensare. :nonso:
|
Quote:
ah no, hai ragione, se le cose stanno così la situazione è diversa, come ho scritto prima se uno conosce i problemi di chi gli sta davanti dovrebbe evitare certe uscite http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif |
Dico la mia.
Non ho mai creduto al "è solo uno scherzo". Molto spesso si usa lo scherzo per dire cose scomode e che a volte fanno male. Detto questo, però, non vuol dire che dietro ci sia cattiveria. Lo scherzo serve anche a dire cose che normalmente non si possono dire e testare la risposta che se ne riceve. |
Quote:
eq questo vale anche a parti inverse |
---
|
Quote:
fagli un complimento ma con riserva , non deve mai essere sicura di piacerti deve gurdarsi allo specchio e pensare "ma cosa ho di sbaglaito perchè non gli piaccio?" pensa che ogni donna è atavicamnete insicura del suo aspetto , un uomo lo è molto di meno |
---
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ad ogni modo prendiamo atto che anche dire a uno che non sarebbe bello essere un suo genitore è una frase che non deve fare né caldo né freddo, vale come "tempaccio, oggi, eh?" e andiamo avanti :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Chiedo l'eliminazione del topic per privacy; ho ottenuto le risposte che desideravo.
|
Chiedendo spiegazioni ad un gruppo su una cosa simile a quella detta a te (2º) mi son trovato questa risposta:
'Non offenderei per quello che ti diciamo, prendila sul ridere... ti sfottiamo perché ti vogliamo bene (:sisi:), sei nel gruppo....' :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho chiesto tanti pareri sulla persona in questione e sono quasi tutti negativi.
E vi posso assicurare che ho chiesto a persone imparziali. Comunque io non sono fobico, anzi spesso non mi accorgo quando una persona esagera o mi prende per il culo. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |