![]() |
Re: Io e la ragazza normalona
E' meglio non uscire ad appuntamenti amorosi.
|
Quote:
Purtroppo, per alcuni di noi, è già una grande conquista trovare 1 (e dico UNA) donna disposta a farsi vedere in pubblico con noi :crying: |
Quote:
Così ragioni tu. Ci son tante altre persone qui con problemi più o meno gravi che piuttosto che farsi trattare come un tappetino ed elemosinare affetto, preferiscono stare soli e attendere ( fossero pure anni ) qualche ragazza che abbia realmente piacere a star con noi ( in senso biblico e sentimentale ). |
Quote:
|
Quote:
non è un controsenso? |
Quote:
Quote:
P.S.— Perché te la prendi con me e non con Architeuthis, visto io quotavo lui? :moltoarrabbiato: |
Quote:
Quindi meglio farsi umiliare. Sicuramente gioverà alla tua autostima. Ok. |
Quote:
Moltissime persone si fidanzano, sposano, mettono famiglia senza troppi vincoli e accontentandosi per timore di non trovare e rimanere cronicamente senza sesso e senza un legame sentimentale. Io lo capisco perfettamente questo ragionamento. Quote:
A riprova di ciò ci sono le innumerevoli discussioni e post che alludono a ciò. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dai troppa importanza a quel che dice la gente .... devi diventare un koala :sisi:.
|
Quote:
|
Quote:
|
tutte le ragazze cn cui sn uscito mi hanno detto che sono strano, perfino la mia ex :mrgreen:
credo sia dovuto al fatto che non parlo molto e ci sono troppe pause di silenzio ormai non mi secco più se mi dicono questo, certo poi se e tropo cafona la mando a quel paese |
Quote:
|
Quote:
Sei un pò ossessionato da questa cosa. |
Quote:
Quote:
|
Quote: