FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Ricovero in psichiatria post-trauma oculistico (https://fobiasociale.com/ricovero-in-psichiatria-post-trauma-oculistico-43377/)

peppe89 26-05-2014 21:06

Re: Ricovero in psichiatria post-trauma oculistico

Il mio T.S.O e nato tutto dal mio intervento oculistico, che distruggendomi l'unico occhio sano rimasto parto in 4° e faccio cose non da me! l'idea di passare tutta la vita con questa vista (perdere l'autonomia a vita, non poter lavorare etc,) mi ha fatto pensare molte volte al suicidio, cose che quando e scattato l'allarme, mio padre ma portato in psichiatria e li e scattato il T.S.O. visto che davanti allo Psichiatra volevo strozzarmi, e poi buttarmi sotto un auto,

Sono pazzo lo so, ma immaginatevi voi a ritrovarvi rovinati a vita e dover fare la vita da handigappato per il resto dei propri giorni, ne soffro ancor di più ora perchè è estate quando potrei star bello in uscita con amici, invece devo stare chiuso in casa ed essere vincolato dai miei perchè non posso più guidare!

:piangere::piangere::piangere:

Noriko 26-05-2014 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1295761)
Lo so noriko è una cosa molto triste volersi isolare da tutti, ma vedi i miei principi sono la colonna portante della mia persona, se dovessi perderli mi sentirei depersonalizzata, vuota, annullata. Non riesco ad omologarmi alla società se la società non rispecchia quei valori che sono parte integrante di me (e non li rispecchia affatto perchè i valori di oggi sono soldi, sesso, potere ecc). Due sono le cose, o cambio la società per adattarla ai miei valori (la vedo un pò dura:D) o me ne escludo perchè ad adattarmici non posso, come ho già detto mi annullerei, un'altra strada sarebbe quella di ricreare un mio mondo ideale dove vivere insieme agli altri, il che significa impegnarmi quotidianamente a fare del mondo intorno a me un posto migliore, nel mio piccolo certo, aiutando chi soffre, solo così potrei accettare un pò di più la dura società in cui mi trovo costretta a vivere, purtroppo la mia timidezza mi impedisce di fare volontariato altrimenti credo starei moltooo meglio e avrei un minimo di vita sociale in più.

Sono convinta che i problemi che abbiamo ci condizionano a non vivere come vogliamo noi, sarebbe bello essere dei combattenti solitari... dentro questa vita così diversa dal nostro sentire.

Emil 26-05-2014 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 1295939)
sarebbe bello essere dei combattenti solitari... dentro questa vita così diversa dal nostro sentire.

Che bella questa frase, mi hai dato da pensare...

dentromeashita 27-05-2014 05:37

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1295934)
m dispiace tanto peppe :( mi sto riconoscendo molto nel tuo stato d'animo, perché, non so se ti sentirai offeso se metto il mio problema al pari del tuo, ma anche io sto pensando constantemente al suicidio, dopo che a 3 mesi dalla sospensione di un antidepressivo non ho recuperato la mia sessualità e non riesco a vedere come potrei recuperarla nei prossimi mesi :(

mi spiace sentire queste parole,non so perchè,perchè non conosco molto bene questa signorina da prendermi cosi tanta confidenza,ma sono conento che si sia rifatta vedere,non l'avevo più vista e ho pensato a lei ...in positivo,ho pensato...si sarà sposata :) ... che brutta la realtà invece,:(...mando una carezza virtuale alla signorina

peppe89 27-05-2014 13:31

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1295934)
m dispiace tanto peppe :( mi sto riconoscendo molto nel tuo stato d'animo, perché, non so se ti sentirai offeso se metto il mio problema al pari del tuo, ma anche io sto pensando constantemente al suicidio, dopo che a 3 mesi dalla sospensione di un antidepressivo non ho recuperato la mia sessualità e non riesco a vedere come potrei recuperarla nei prossimi mesi :(

Quindi tu in realtà non ti senti tanto donna??? spiegami meglio sto fatto se ti va magari ci aiutiamo a vicenda ;) cioè tu ti senti più uomo che donna, prendi ormoni e a 3 mesi ancora non hai tendenze maschili. spiegami un po?????

Selenio 27-05-2014 14:44

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1296236)
no...."semplicemente" da quando ho assunto un antidepressivo ssri, non sono più stata in grado di eccitarmi sessualmente e questo perdura finora a 3 mesi dalla sospensione...se vuoi immedesimarti dovresti immaginare che all'improvviso non sei più in grado di eccitarti, avere ombra di un'erezione e quindi la masturbazione non ha senso...ipotizzo qualche danno neurologico :(

ma a parte la sessualità come ti senti ora che hai smesso l'antidepressivo? ce la fai a funzionare normalmente senza?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11.