FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   L'Estate è una stagione estroversa. (https://fobiasociale.com/lestate-e-una-stagione-estroversa-43365/)

cancellato11788 25-05-2014 11:36

Re: L'Estate è una stagione estroversa.

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1294841)
Ogni stagione hai suoi pro e contro.

L'estate non è solo questo. Osservare il tramonto e cominciare a vedere le prime stelle, osservare il cielo stellato fino a tardi in cerca di qualche ufo, bolide infuocato, ecc. :sarcastico:

Tutte piccole emozioni che il freddo invernale non stimola :)

prova a pensare tutte quelle azioni con una donna al tuo fianco, poi pensa che tutto questo non hai mai potuto farlo per ben 23 estati di fila e vedi l'effetto che fa...

poi scusa le stelle d'inverno non si possono osservare? si nascondono per il troppo freddo? e i tramonti li fa solo dal 21 giugno al 21 settembre?

rocketmail_89 25-05-2014 11:45

No semmai mi nascondo io per il freddo :mrgreen:

Poi dai, d'inverno tutto questo avviene verso le 17... in orari in cui si è spesso impegnati e non c'è tempo per un pò di relax
Un conto è alle 20, un orario in cui generalmente si è meno occupati e in cui ci si può rilassare un pò di più all'aperto :bene:

cancellato11788 25-05-2014 11:48

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1294851)
No semmai mi nascondo io per il freddo :mrgreen:

Poi dai, d'inverno tutto questo avviene verso le 17... in orari in cui si è spesso impegnati e non c'è tempo per un pò di relax
Un conto è alle 20, un orario in cui generalmente si è meno occupati e in cui ci si può rilassare un pò di più all'aperto :bene:

è la mancanza di una donna e di un gruppo di amici x uscire che mi fa odiare l'estate...se avessi l'una e gli altri (in particolar modo la prima) penso che l'apprezzerei molto di più, ma nelle condizioni in cui mi trovo ora mi vien solo male a pensarci

rocketmail_89 25-05-2014 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1294853)
è la mancanza di una donna e di un gruppo di amici x uscire che mi fa odiare l'estate...

Questo sì... ma per me vale per tutte le stagioni.

cancellato11788 25-05-2014 11:51

Quote:

Originariamente inviata da rocketmail_89 (Messaggio 1294854)
Questo sì... ma per me vale in tutte le stagioni.

sì, anche per me, ma in particolar modo nelle feste di natale e d'estate appunto :testata:

rocketmail_89 25-05-2014 11:53

Infatti il mese di dicembre è il periodo invernale peggiore :testata:

Heisenberg91 25-05-2014 12:02

Odio l'estate come la peste.

Wolferstein 25-05-2014 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1294844)
prova a pensare tutte quelle azioni con una donna al tuo fianco, poi pensa che tutto questo non hai mai potuto farlo per ben 23 estati di fila e vedi l'effetto che fa...

Come non posso quotarti....a pensare queste cose mi rattristo anch' io ma il fatto peggiore è che se avessi una donna al mio fianco, mi sentirei talmente imbarazzato e a disagio e non saprei come fare che starei malissimo pure se lo desidererei.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42.