![]() |
Re: Copa do Mundo FIFA de 2014.
Io tifo sempre contro l' Italia da un po' di anni a questa parte, visto che la faziosità dei telecronisti è vergognosa e godo a vederli rosicare:mrgreen: Vabbè, forse per i mondiali potrei anche tifare l' Italia, in ogni caso avrò comunque qualcosa per cui essere contento. Comunque il codice etico è proprio una boiata, cioè o lo fai o non lo fai, non puoi avere quelle vie di mezzo stile Chiellini.
|
Spero di divertirmi e che si riveli quindi un bel mondiale.Per quanto riguarda l'Italia è difficile fare un pronostico, potrebbe succedere di tutto, sia che venga squalificata prima degli ottavi e sia che superi la fase a gironi o perchè no che arrivi almeno alla semi-finale.Invece per quanto riguarda la vittoria la vedo un pò dura, secondo me le squadre che hanno più probabilità di vincere il mondiale sono il Brasile, l'Argentina e la Spagna.Comunque non si sa mai, staremo a vedere, non vedo l'ora che iniziano.
|
Quote:
Quote:
Wolf, non sopravvalutare Tevez mo. 4 anni fa c'era (non ricordo)? Sicuro che aggiunga qualcosa al Mondiale, tenendo conto che la sua Nazionale ha alcuni dei più forti centravanti al Mondo, tanto per dire Messi, Aguero, Higuanin e non solo? |
Quote:
A me dispiace di non vederlo al mondiale e credo anche di non essere l'unico, viste le manifestazioni dei tifosi argentini. |
Quote:
Ahahahahahahah la Spagna onesta e signora ahahahah chiamate il dottor Fuentes!! |
Quote:
Se non giocasse in una Nazionale di prima fascia, sarebbe un altro discorso, ovvio. |
Quote:
|
Prandelli mi sa di falso moralista, cmqe, al di la dell'Italia, tutto il calcio viaggia come la nazionale italiana se non peggio, le formazioni le fanno in primis gli sponsor, i club e gli amici influenti, poi dopo, il ct, se non gli stai antipatico... nella nazionale Argentina ne capitavano di cose usserde... tutto il mondo è paese.
|
Vorrei tifare con tutto me stesso, ma Prandelli mi sta troppo sul culo :testata:
|
Chissà se Cassano sarà confermato tra i 23 giocatori che partiranno per il Brasile, sono molto curioso di vedere cosa sceglierà di fare Prandelli.
|
Quote:
|
Beh certo il fascino della maglia azzura è innegabile, anche solo per la sua storia e i campioni che l'hanno vestita, e spinge anche a superare l'idiosincrasia, io ad esempio tiferò Italia nonostante Balotelli titolare :). Almeno a sto giro mi risparmiano Materazzi.
|
Quote:
Quote:
Ecco er biscotto: http://www.gazzetta.it/Europei/2012/...35795743.shtml |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai vinto la scommessa, ho esultato (anche se ammetto che l'esultanza non mi è venuta tanto convinta quando ho visto chi aveva segnato, a differenza del secondo goal alla Germania dove tra un po' baciavo il tizio che stava accanto a me davanti al maxischermo). Non avrei dovuto? In quel contesto tifavo (anche) per lui così come ho tifato anche per lui fin dal primo secondo in cui è sceso in campo(quando ancora di vincitori non ce n'erano) così come tiferò per Balotelli quest'estate.
Ho già scritto che il tifo per la nazionale mi puo' portare a superare temporaneamente il disprezzo per il singolo mi pare. Se questo vuoi chiamarlo salire sul carro dei vincitori fai pure, tanto quello è sempre stato bello pieno visto il numero di giocatori della Juve che hanno fatto parte delle selezioni vincenti e le persone che poi sono andate a festeggiare in piazza. ;) |
Quote:
|
E la violenza non conta per il codice etico? o conta solo quella in campo mentre quella fuori dal campo no?
|
Quoto pienamente Wrong.
Spero che questa nazionale venga ridotta in "Brandelli" :sisi: Facciamo solo ridere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |