![]() |
Re: "Bella e brava"
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Di bellezze maschili stereotipate conosco il nuotatore francese (che infatti si è messo a fare pubblicità del piffero...), Beckham può piacere ai più e secoli fa Ljungberg. Dopo è facile dire "bella" in relazione a un'atleta femminile, sembra un aggettivo messo lì tanto per dire a volte. |
Quote:
|
www.youtube.com/watch?v=tMgmYutL9W0
|
Quote:
|
Chissà per quale motivo si associa più raramente l'aggettivo "bello" all'aggettivo "bravo" invece...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È un arrogante che obbliga tutti a stare al suo servizio, Nicola è li solo per fare la figura del pirla così lui sembra più intelligente e poi gli deve sempre dare ragione sennò chissà che fine fà, poi sia con Alex Farolfi sia con le ragazze tira sempre delle frecciatine per niente simpatiche...ma poi ora che ci penso ha sempre detto cattiverie gratuite anche con i ragazzi degli altri programmi. Per non parlare del fatto che a Cordialmente tagliava sempre le battute specialmente a Rocco Tanica, poi quante cattiverie gratuite anche con gli ascoltatori che telefonavano a DJ chiama Italia! Una volta mi ricordo che su facebook molti si lamentavano del suo comportamento, ricordo di uno che diceva di avergli portato una torta o dei pasticcini solo per poterlo incontrare e lui appena si erano li ha mandati a fare in culo....non voglio offendere le tue preferenze ma per me è un'idiota! |
Ah, non pensavo, non mi sembrava un tipo arrogante, e sì che con queste cose solitamente sono abbastanza attento (ora guardando in giro in rete però trovo conferme a quello che hai detto). Comunque per rimanere in topic, le ragazze che tiene lì in studio mi sa che ci sono solo perchè gnocche:sisi:
|
Se poi ci fai caso i manichini vengono sempre messi in prima fila per essere guardati meglio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La Foresti comunque è super... :D http://im3.freeforumzone.it/up/36/40/2616059820.jpg http://linus.blog.deejay.it/files/2013/09/01.jpg |
Sempre tennis, sempre (sotto)titolo del giornale di oggi: scontro tra bellissime (con tanto del tweet di Caputi "un bel match in tutti i sensi):sisi:
|
Bluevelvet, grazie per le tue osservazioni e questo topic.
Secondo me hai centrato una delle tante declinazioni della malcelata misoginia di alcuni uomini. Far notare prima la bellezza di una donna e poi (con stupore, quasi fosse una sorpresa e/o una qualita' accessoria non richiesta) parlare della sua bravura e' uno dei modi piu' subdoli per esserle, in realta', contro. Un po' come quando sento dire: "io, nemico delle donne ?! io invece penso che la donna sia la COSA piu' bella del creato !"... ;) |
Quote:
Questo è un ottimo esempio di MDF. Un altro è il caso di chi dà ragione a prescindere a qualunque donna su qualunque argomento, meglio se ne sta discutendo con un uomo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |