FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Sondaggio elezioni europee (https://fobiasociale.com/sondaggio-elezioni-europee-43164/)

Markos 12-05-2014 13:40

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Ideologicamente parlando sono piddino ma non riesco a sopportare (anzi odio con tutte le mie forze) chi devia l'attenzione della massa su delle vere e proprie cortine fumogene per evitare di menzionare e di affrontare quelli che sono i problemi veri del paese utilizzando dei trucchi da prestigiatore di bassissima leva (vedi le 80 euro lorde in più in busta paga che poi rientreranno con gli interessi nelle loro tasche da altre parti) funzionali allo scopo di cui sopra...
Quindi direi sicuramente i pentastellati...

zoe666 12-05-2014 13:51

Re: Sondaggio elezioni europee
 
5 stelle. Senza ombra di dubbio.

Th3Amnesia 12-05-2014 13:58

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Movimento 5 stelle sicuramente, il PD doveva salvare il paese, ma più che salvarlo l'ha portato al declino


Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1287593)
sono i primi sostenitori del sistema di diseguaglianze economiche esistente, tentando di incanalare la rabbia della gente verso capri espiatori senza tentare di risolvere nulla.

stanne certo che sono gli altri che da quando ci sono non hanno risolto nulla, almeno grillo dice come son le cose veramente, senza illudere la gente con falsi bilanci

utopia? 12-05-2014 14:47

Re: Sondaggio elezioni europee
 
io voterò...
...
ma le votazioni non erano segrete?

non ho idea di cosa voterò, o forse si, fatto sta che c'è una tal quantità di macello in corso che i polli se votassero forse fosse l'unico modo per salvaguardare il modo salvaguardabile dell'anti fritto (la frase è volutamente sconclusionata)

Selenio 12-05-2014 14:49

Re: Sondaggio elezioni europee
 
ma chi è ha avuto il coraggio di mettere forza italia? :miodio:

Mirrorpriors 12-05-2014 14:51

Re: Sondaggio elezioni europee
 
A me invece fa piacere vedere che il partito di quel leccaculo di Casini non ha incassato nulla. Bene così.

Stefania90 12-05-2014 15:07

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Bha, probabilmente non voterò, tutti votano i cinque stelle credendo sia la miglior scelta fra quelle disponibili ma alla fine anche loro sono solo dei burattini. Lo scopo è uno per tutti.

super unknown 12-05-2014 15:20

Re: Sondaggio elezioni europee
 
http://www.trashicmagazine.it/wp-con...ta-antonio.jpg

Buon'anima, col suo film disse molto...

Imagine 12-05-2014 15:27

Re: Sondaggio elezioni europee
 

lupo-solitario 12-05-2014 16:55

Re: Sondaggio elezioni europee
 
io non voto sono anarchico.....al limite proprio al limite se si ripresentassero i verdi

Wrong 12-05-2014 17:34

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Tararabbumbieee (Messaggio 1287764)
Speriamo che la supremazia assunta nel forum dal Movimento 5 stelle si veda confermata anche dal risultato finale alle urne europee :bene:

Ma speriamo di no.
Mi puoi dire che cosa hanno fatto quei ciancia-men in Parlamento più che a mandare a 'fanculo tutto e tutti???
Potevano cambiare l'Italia tenendo il PD per le palle ma il loro Padrone ha detto "No cazzo!" e siamo fermi in questa palude

utopia? 12-05-2014 17:36

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1288094)
Ma speriamo di no.
Mi puoi dire che cosa hanno fatto quei ciancia-men in Parlamento più che a mandare a 'fanculo tutto e tutti???
Potevano cambiare l'Italia tenendo il PD per le palle ma il loro Padrone ha detto "No cazzo!" e siamo fermi in questa palude

io non son di parte, ma mi sembra che qualsiasi loro proposta sia stata bocciata "a priori"...e che tutte le loro proteste siano il risultato della scarsa opportunità che hanno avuto di cambiare qualcosa

Wrong 12-05-2014 17:50

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da tizio (Messaggio 1288095)
io non son di parte, ma mi sembra che qualsiasi loro proposta sia stata bocciata "a priori"...e che tutte le loro proteste siano il risultato della scarsa opportunità che hanno avuto di cambiare qualcosa

Io ricordo l'incontro con Bersani e i 2 dei 5Stelle (non ricordo i nomi e non mi va nemmeno di cercare) in internet-conferenza appena dopo l'elezioni.
Dopo è andato tutto in mona anche con l'elezione del Presidente (a Bersani si era fuso il cervello mi sa...)

Th3Amnesia 12-05-2014 18:46

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1288094)
Ma speriamo di no.
Mi puoi dire che cosa hanno fatto quei ciancia-men in Parlamento più che a mandare a 'fanculo tutto e tutti???
Potevano cambiare l'Italia tenendo il PD per le palle ma il loro Padrone ha detto "No cazzo!" e siamo fermi in questa palude

la maggioranza ce l'ha il PD non i 5 Stelle, se i cittadini si svegliassero dalla loro falsa dormita eterna, forse questa italia potrebbe avere un senso.

Pablo's way 12-05-2014 18:47

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Il sondaggio sembra in qualche modo confermare la voglia piuttosto diffusa all'interno del forum di mandare un po' tutto a fanculo :D

Th3Amnesia 12-05-2014 18:52

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1288131)
Il sondaggio sembra in qualche modo confermare la voglia piuttosto diffusa all'interno del forum di mandare un po' tutto a fanculo :D

allora esponi la tua soluzione...:)

Selenio 12-05-2014 18:55

Re: Sondaggio elezioni europee
 
vivo all'estero e non so se riuscirò a votare. Comunque pur avendo perso un po' di stima nel movimento 5 stelle al momento non vedo di meglio. Credo che nonostante abbiano perso alcune occasioni con il loro estremismo hanno davvero fatto entrare i cittadini in parlamento e far seguire la politica in un modo più approfondito anche dai giovani. Inoltre la loro opposizione estremista ha costretto giocoforza gli altri partiti a darsi una svegliata per non soccombere. Vediamo se tutto ciò produrrà dei risultati

Pablo's way 12-05-2014 19:06

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Th3Amnesia (Messaggio 1288134)
allora esponi la tua soluzione...:)

E cosa dovrei risolvere? :)

Mi diverte immaginare un qualche legame tra la rabbia antisistema che sta alla base del MS5 e la rabbia e la voglia di rivalsa verso la vita la fuori che ogni tanto emerge nelle discussioni tra utenti qua dentro. L'alta percentuale dei votanti MS5 nel forum magari potrebbe essere spiegata anche così :ridacchiare:

Th3Amnesia 12-05-2014 19:12

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1288143)
E cosa dovrei risolvere? :)

Mi diverte immaginare un qualche legame tra la rabbia antisistema che sta alla base del MS5 e la rabbia e la voglia di rivalsa verso la vita la fuori che ogni tanto emerge nelle discussioni tra utenti qua dentro. L'alta percentuale dei votanti MS5 nel forum magari potrebbe essere spiegata anche così :ridacchiare:

ok :)

super unknown 12-05-2014 19:27

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Imagine (Messaggio 1288026)

Scegli di che morte morire, vai a votare! :perfetto:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.