![]() |
Re: la vita è ingiusta
Quote:
|
Quote:
PS: Avatar fantastico... Vivi <3 |
Quote:
E sì, penso sia ingiusta e se ne fotta altamente di esserlo. Se esiste una divinità avrà sicuramente risposte da dare. Tuttavia è letteralmente l'unica cosa certa che ho quindi .. |
Quote:
Quote:
il restante 98% è uno schifo, ma quello che fa' sopravvivere è la ricerca di quel 2%! |
Quote:
i like it |
La mia firma esplica ciò che penso della vita.
|
Quote:
Tacciare placidamente gli altri di superficialità (come ti ho visto fare in altri thread) permettendo implicitamente di scovare la propria, non è una buona strategia. |
La vita è una baldracca. Ho usato più volte varie metafore qui, ma la più giusta è una dea con supporti ottici, binocoli, cannocchiali e oculus rift :miodio:
|
onestamente a me non deve nulla nessuno, quello che ho dalla vita è tutto un di più, ed a caval donato non guardo in bocca, per quanto a volte sgangherato possa apparire il mio cavallo, gli voglio ancora bene
|
Quote:
|
la vita e' una lotteria........dalla nascita alla morte....ho detto tutto. quindi mettetevi il cuore in pace o perlomeno evitate inutili sensi di colpa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli uomini, intuendolo, vorrebbero dimenticarsene e negare la morte stessa perché è illogica (e priva di senso) di fronte alla propria soggettività che coltiva progetti nel tempo e nel mondo e che la morte minaccia. Quote:
Siamo noi uomini che non possiamo ignorarla perché aperti verso un senso a cui tendiamo senza afferrarlo mai. Ecco perché, secondo me, l'esistenza rimane comunque un mistero inconoscibile, inarrivabile nella sua perpetua ricerca. Un segreto. |
Questi discorsi mi ricordano la parabole dei talenti:
Voi fate i discorsi dell'uomo che avendo ricevuto un solo talento lo seppelisce, perchè pensa che non era sufficiente. Io preferisco combattere. Quando ero ragazzino non mi rendevo conto di avere delle qualità. Adesso so che potrei essere molto meno dotato di quel che sono. Certo sono brutto, sto sulle scatole alle persone al primo sguardo. Ma sono intelligente, ho la salute (almeno per il momento). e soprattutto ho scoperto che non mi rassegno mai. La gente può dire quello che vuole ma sono corazzato. Certo ci ho messo del tempo a scoprirlo. Coraggio ragazzi. Utilizzate quell'unico talento che avete e fatelo fruttare.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |