![]() |
Re: Il fascino del fobico italiano
Bene quindi agli italiani non rimane che traslocare..?:interrogativo: no perche un italiano tra tanti italiani e difficile possa impressionare.
|
Quote:
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Si ci ho pensato e non mi dispiacerebbe una ragazza orientale,ma se non riesco a conoscere ragazze italiane dove le trovo le orientali????vado a rimorchiare in un centro massaggi???non mi sembra il caso...
|
Quote:
|
Questa è una verità piuttosto ovvia: alle ragazze della mia città non sono mai piaciuto...viceversa nel contado della mia regione, nel nord est e con altre ragazze straniere perlomeno ho avuto un chance...
|
il fatto che in Italia, Spagna e portogallo, così come negli usa ci sia un culto dell'esteriorità molto affermato è cosa risaputa. negli altri paesi del mondo, si ci pensa molto meno e i canoni di bellezza sono molto meno rigidi che da noi.
basta andare in germania, in Inghilterra, per notare che almeno i maschi sono mooooolto sciatti e poco curati (tranne bekam naturalmente). i paesi più civili hanno cose più importanti a cui pensare che depilarsi i peli del c...o. fortunatamente non tutto il mondo è paese. L'italia purtroppo ha avuto un'involuzione di civiltà, siamo alla pari dei paesi latino-americani in questo momento. |
Quote:
La sostanziale assenza di senso civico nei paesi latini porta le persone a concentrarsi maggiormente sull'aspetto privato di ogni rituale della vita...anche nei rapporti umani: noi siamo molto più preoccupati di come apparire all'amico o alla persona con cui già intratteniamo un rapporto di conoscenza consolidata, invitandolo a casa, facendogli trovare tutto sistemato a regola d'arte, però poi magari trascuriamo certe regole basilari della gentilezza con gli estranei, ad esempio. In Inghilterra, tanto per dirne una, prevale una dedizione verso l'estraneo qui piuttosto assente. Mi raccontava un amico di come in quei paesi non ci sia nulla di male nell'invitare qualcuno a casa tua e fargliela trovare in disordine o peritarsi a cucinare per lui o non prodigarsi in altro genere di servigi di ospitalità, eppure la gentilezza di un commesso in un negozio, sia spesso qualcosa di sconosciuto qui da noi. |
Quote:
Quote:
|
la svolta dovrebbe essere CUBA!!! dicono che li le donne ti si buttano letteralmente addosso bello,brutto fobico ed estroverso che tu sia!!! a me davvero è stato riferito questo!!! dai organizziamo una bella vacanzetta!!!:D
|
Quote:
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
gli italiani sono "apprezzati" all'estero perchè sono conosciuti come grandi puttanieri disposti a tutto pur di chiavare! io sono stato in ungheria qualche anno fà, e le ragazze nemmeno mi guardavano ,poi quando aprivo la bocca e sentivano che parlavo in italiano subito si avvicinavano! ( loro fanno questo ragionamento: italiano = pollo da spennare)
|
Quote:
Comunque secondo me i fobici potrebbero giocarsela bene anche nei paesi scandinavi, lì per un fatto culturale sono le donne che prendono l'iniziativa. |
Quote:
Ti può capitare di piacere a una su dieci magari, esattamente come qui, la sola differenza è che lì magari si fa avanti lei (sempre però con discrezione,come si confà alla loro cultura, quindi non aspettiamoci l'inequivocabilità del primo passo). Il fatto è che prima devi piacere, e lì gli standard estetici sono molto elevati, inoltre devi uscire e conoscere gente, quindi per un fobico direi che buona parte dei problemi rimane. |
Quote:
(ma ciò non implica per forza che non possa mai cambiare nulla :occhiali: ) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |