![]() |
Re: ...scoprire su FB che una ex ora è felice senza me :(
E' la vita...tutto cambia...tutto si trasforma...inutile farne un dramma...o almeno bisognerebbe cercare di soffrire il meno possibile e anzi essere contenti per gli altri, ma cercare di essere contenti anche x se stessi...agire per il proprio bene...comunque...l'importante è che le persone che ci lasciano e che si lascia non facciano dei danni\non si faccia dei danni a queste...Il distacco è un danno in sè... ma è un danno involontario, l'unione sarebbe la risoluzione fondamentale, ma l'unione è molto rara nella vita, e anche quando avviene, spesso solamente nelle forme più fisiche e meno spirituali.
|
Quote:
Il chi l' abbia voluta finire secondo me introduce in un' altra tematica: un rapporto tra due persone dovrebbe sempre essere all' insegna della reciprocità, se si arriva al punto in cui uno dei due vuole troncare mentre l' altro andrebbe avanti senza problemi in realtà c'era qualcosa che non funzionava già da molto tempo prima dell' ufficializzazione della rottura. Due persone equilibrate, quando rompono, si rendono conto in tempi abbastanza rapidi che il loro rapporto non funzionava più: certo che fa male lo stesso, però si capisce anche che era la scelta migliore da fare. Comunque è proprio sempre questione di maturità, al massimo siamo "noi fobici" a farne delle tragedie epocali. |
Quote:
Quote:
Facebook portrebbe essere una di queste. Per il resto, ahimè, sono d'accordo. |
Quote:
|
Quote:
|
..Ma io...ogni singola volta che ho provato ad avere una relazione già all'inizio sapevo che non poteva mai funzionare...ho troppi limiti...troppi problemi...troppe cose che fan parte di me non mi permettono di poter vivere una persona come gli altri invece possono fare....non sono normale....è tutto qui...
|
Quote:
O superi i limiti che ti ostacolano o otterrai sempre i soliti risultati a meno di non trovare una donna che riesca a passare sopra a tutti i tuoi limiti. Non ha senso guardare il fb altrui, non ha senso dire che sono infelici e soprattutto non ha senso giudicare superficiale quella donna che semplicemente ha voltato pagina. |
...no ma infatti io non biasimo nessuno/a.....anzi....so bene che nessuno potrebbe accontentarsi di uno come me....eccome se lo so....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |