mr.Nessuno |
28-04-2014 16:11 |
Re: Cosa pensate degli zingari che suonano fisarmoniche e altri strumenti per le stra
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 1279947)
Mio cuggino mio cuggino (cit.) conosce tutti gli zingari d'Italia.
|
guarda abito in una città con numerosissimi campi rom e il disagio che loro creano è notevole, per dirti, le babygang sudamericane delinquono meno in confronto a loro, e ho detto tutto, poi te non so, ma chi ha mai avuto a che fare con gli zingari non può certo difenderli. Una qualsiasi persona onesta che si alza ogni mattina per andare a lavorare non può difenderli, però purtroppo questo accade perché l'Italiano generalmente fa godere di buonismo indeterminato qualsiasi "etnia" differente dalla nostra salvo poi voler linciare il primo barista che non ti scontrina il caffè perché a detta di alcuni politici sono loro la causa della crisi, però invece una cultura che vive sulle spalle di altri, che campa tra sfruttamento di minori, prostituzione, contrabbando di armi e spaccio, loro no, "poverini diamogli una mano" (cit.) e ancora meglio l'altra morale "colpa degli italiani se non si integrano, nessuno li vuole assumere" (cit.) ah ma perché loro hanno mai voluto lavorare :interrogativo:
|