![]() |
Re: Avversione per i tatuaggi
Quote:
|
a me non piacciono quelli piccolini (sui 2 cm), sembrano degli scarabocchi, delle macchie e mi danno un po' l'idea del voglio ma non posso...o hai il coraggio di fartelo di dimensioni decenti o non te lo fai. Tipo una ragazza che conoscevo aveva una farfalla piccolissima (2cm) sul dorso di una mano o li vicino...mi sembrava una macchia ed era pure antiestetica
Ovviamente so che è una mia visione distorta |
Quote:
Il senso è ciò che per me rappresentano, anzi meno le persone "mi leggono" meno spiegazioni devo dare :) |
Quote:
|
Quote:
Non che non ci pensi già abbastanza di mio, ma averli tatuati sulla pelle rende più diretto il contatto con essa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:ciao: |
Quote:
|
Quote:
Il buco nell'orecchio rimane comunque una modifica molto limitata del proprio corpo ed è funzionale appunto all'orecchino, che a sua volta può avere un significato particolare o essere solo elemento di abbellimento. Il tatuaggio comporta un sacrificio un pò più elevato in alcuni casi EDIT : l'han già scritto sopra vedo XD |
io non capisco cmq perchè accanirsi tanto per dei tatuaggi... non so perchè ma l'idea del tatuaggio la vedo una cosa normalissima, alla fine ogniuno di noi è libero di fare quello che vuole su se stesso!!!
|
I tatuaggi sono secsì :arrossire:
|
banalmente, dipende dal tatuaggio e dalla posizione
un carciofo tatuato sulla fronte francamente non mi esalterebbe :pensando: |
In genere sulle donne mi piacciono, dipende ovviamente dal tatuaggio.
|
Non mi dicono granchè, mi danno di messaggio ermetico per comunicare qualcosa circa la propria personalità.
Non capisco poi che è sta moda tra le ragazze di tatuarsi quelle specie di ali sulle chiappe....misteroooo |
Quote:
Che abbiano o meno dei significati la pelle tatuata di una donna a me eccita. Poi io i tatuaggi che ho li ho fatti per imprimermi a pelle un simbolo che rappresentasse un qualcosa di me che avevo definitivamente compreso. e quando il tatuaggio non bastava più mi son anche fatto fare una scarnificazione sul braccio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |