![]() |
Re: come avete trascorso questo 25 Aprile ?
Stamattina spesa e giro per negozi con mia sorella, pomeriggio ho fatto una corsetta, stasera mi deprimo causa mega festa al piano di sopra, spero non continueranno fino a notte fonda con sta caciara.:testata:
|
io ho fatto un giro veloce con dei conoscenti, poi sono stato al sole e ho avuto una piacevole conversazione con una Pesca delle langhe.
|
Quote:
le pulizie a casa possono essere un diversivo :pensando: e comunque l'aria fresca fa bene, perciò almeno vai a leggere sul balcone!! :leggendo: |
Ho lavorato, meglio cosi!
|
a casa da solo con l'influenza, con una tosse assurda che mi fa rischiare di vomitare ogni 5 minuti
che bello |
Ho sputtanato qualche soldo in un navigatore che userò una volta all'anno....ecco: feste + solitudine + noia = spese inutili
Però mi piace molto il mio giocattolino nuovo :mrgreen: |
Nulla. Sono stato circa 8 ore davanti al PC, ora stacco, non ne posso più
|
EHEHEH
EHEH. Shopping |
:yawn:
:popcorn: :yawn: :popcorn: |
Una Splendida Giornata a Arona con i Miei, bellissimo. poi ho pure visto un negozio che vendeva statue, oggetti dorati e altro strabello. un bel 25 aprile! da tanto non era cosi!:bene::bene:
|
Come gli altri giorni. :nonso:
|
Pranzato a casa di un amica dei miei genitori.:miodio:
Dopo pranzo avevo sonno causa eccessivo uso di alcolici, ma poi inaspettatamente mi sono ritrovato costretto a dover partecipare ad una scampagnata di coppiette(che poi erano gli stessi che mi avevano invitato alla scampagnata di pasquetta che abilmente evitai:occhiali:), dovevo accompagnarci uno che avvisa tardi e non mi son sentito di rifiutare in quanto non gli avrei permesso di andarci...li mort.... suai:D |
Mattinata passata a zappare e spaccare la legna. Poi fatto pollo e funghi alla brace. Il pomeriggio a fotografare nuvole in timelapse. Tutto questo felicemente da solo. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
A casa tra computer e tv :D
|
Casa tutto il giorno... tranne che per un paio di orette che sono uscito per andare al cinema insieme ad un amico che non sentivo da un bel po', mi ha rallegrato la giornata :)
|
A casa.
|
Nell'odio verso alcuni ipocriti...
|
Ho imbiancato una stanza di casa che ne aveva bisogno.
Sono uscito a correre un'ora ...e si la parte più bella della giornata, ho giocato col mio cagnone :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |