![]() |
Quote:
|
Quote:
Comunque la timidezza (lieve o estrema) e l'isolamento, che si accompagnano a braccetto con la f.s, sono nella mia esperienza quasi sempre caratteristiche delle vittime di bullismo (penso sia un controsenso anche pensare ad una vittima estroversa o socializzata) sia alle medie che al liceo purtroppo, quindi alla domanda del topic rispondo con un si. |
Quote:
certi "insegnanti" andrebbero denunciati....invece di capire che non tutti hanno la stessa sensibilità...si comportano esattamente come il peggior bullo, che gente insulsa :evil: |
Quote:
|
i "bulli" se la prendono con chi è isolato e magari anche diverso...
quindi un sociofobico è un ottimo candidato... xò secondo me l'essere presi di mira è già una conseguenza della FS, che poi magari la amplifica, ma cmq c'è già |
Una persona con la fobia sociale risulta diversa ed isolata e quindi viene presa di mira facilmente.
Io mi ritrovo persone che nemmeno conosco che mi ridono in faccia. Bleah. |
Quote:
|
Quote:
Perchè si è sparsa la voce nella tua zona (paese e paesi limitrofi) che sei un tipo strano, non hai proprio scampo a rimanere lì. Cambia di brutto e spera, cosa da non sottovalutare, che le voci non ti raggiungano o adirittura precedano. Ricorda che mentre le persone normali passano inosservate, gli sfigati sono sempre molto famosi. |
Quote:
Ma perkè non vaia farti un giro?? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
io non sono mai stato oggetto di bullismo ma ho la FS lo stesso.
kkk ha ragione fino a un certo punto: meno sei nella merda, più è facile reagire per risalire, ma quando la merda ti ha infossato, non è tanto facile scalare una montagna di sterco... |
io elementari,medie e superiori nella mie classi smepre bravi raggazzi,tranquilli, si cera quello che si faceva il fighetto ma mai bulli, sono stato fortunato :D , mi spiace davvero per chi invece ha dovuto subire atti di bullismo, però i problemi li ho ugualmente :D :D , in bocca al lupo a tutti amici!!!!!!!!!!!!!!!1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |