![]() |
Re: visto che siete tutti bellocci ... vi hanno mai approcciato?
toccate di culo da ragazze, strusciamenti, giochi di sguardi, una che mi ha fatto una foto, una che mi seguiva sul treno. Una volta ho fatto litigare la ragazza di un mio amico col mio amico perchè lei era attratta da me ma io ho fatto finta di niente, lei si è un pò risentita ed è rimasta col mio amico
|
Ah, comunque vorrei correggere la generalizzazione impropria del titolo: io non sono belloccio :sisi:
|
Visto la precisazione di Winston, e visto che mi ero dimenticato anche io di scriverlo, lo aggiungo ora: neanche io sono belloccio, anzi.
|
Io non sono mai stata "approcciata" in vita mia, nessuno si è mai avvicinato a me con lo scopo di sedurmi/rimorchiarmi tranne una volta in discoteca (in spiaggia) ma il tipo era ubriaco perso, era una festa a tema Western, ero vestita da cow girl con tanto di cappello e questo tizio si è avvicinato mi ha strappato il cappello di testa e se lè messo lui, poi mi ha detto "se lo rivuoi devi darmi un bacio" ma ripeto il tizio era mezzo fatto, nessun uomo sobrio si è mai avvicinato a me per rimorchiarmi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D http://2.bp.blogspot.com/-Cs85UByVrH...le%2Bpalle.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che il mondo è pieno di maschi che ci provano , o forse questa è una generazione diversa , ti a ssicuro che ho visto moltissimi miei amici provarci anche con donne non proprio attraenti , io no ovviamente :timidezza: |
allora io di chiari approcci ne ho avuti tre.....il rifiuto in 2 casi è stato dovuto al fatto che purtroppo a livello fisico le tipe in questione non mi interessavano in minima parte, mentre una volta mi ha fatto una vera e propria dichiarazione una ragazza,che nemmeno mi sarebbe dispiaciuta.... il problema però è che era la fidanzata di uno dei miei migliori amici, per cui non ho avuto nemmeno in lontananza l'idea di cedere.....per il resto nada ne nada
|
No perché la bellezza mi trascende.
|
Quote:
|
Quote:
ma no, scherzi a parte, secondo me se uno vuol essere approcciato ci riesce, la questione è "quale prezzo ci si dà" se vai in posti squallidi con gente squallida ci saranno anche ragazze squallide che ci proveranno, magari prima ci provano con i più fighi poi quelle scartate ci provano col fobico, ed infine ci provano con il fobico brutto vale la pena svendersi a tal punto? ognuno da la propria risposta e di conseguenza si crea più o meno opportunità di approcciare o essere approcciato personalmente una donna per approcciarmi come farebbe? :interrogativo: o mi ferma sulla metropolitana al mattino oppure dove mi becca? in ufficio? non ci sono molte altre opportunità, gli altri posti che frequento sono tutti posti con altre finalità diverse dal broccolaggio è un mondo difficile per le mie pretendenti :moderatore: |
Quote:
|
ZERO assoluto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se dicessi di no direi una bugia, anche perchè l'unica ragazza che mi abbia baciato ha fatto tutto lei. Però anche nel mio caso gli approcci si contano sulle dita di una mano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |