![]() |
27
|
27
|
29%
Quote:
|
85%
|
52%.
|
78%
mmm ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
39%
... ma sono molto scettico su tali percentuali. |
principianti.......io 93% :?
|
@babu: gran bell'avatar! mi ricorda Loom.
|
85% : MI DEVO PREOCCUPARE???
|
71%
Poteva andarmi peggio :lol: |
Quote:
|
--
|
80%
uao... |
91% :oops: :cry:
|
La tua percentuale di fobia sociale è del 78%
Forte fobia. Le tue risposte al test fanno pensare alla presenza di una fobia sociale. Pare che tu venga sopraffatto dall'ansia e dalla paura quando pensi a te stesso in un contesto sociale, e così facendo finisci per evitare il più possibile le situazioni che ti incutono preoccupazione. Evitando di rapportarti agli altri e temendo di stare in mezzo a loro non riuscirai a vincere il tuo disagio; il nostro consiglio è di affrontare il problema un po' alla volta, concentrandoti non solo sugli aspetti ansiogeni delle situazioni ma cercando di vederne anche i risvolti positivi (per esempio nuove amicize, maggior rispetto da parte degli altri, maggior sicurezza nelle tue capacità etc.). ... ma è quello che ho fatto fino al tracollo totale di quest'anno... :? |
La tua percentuale di fobia sociale è del 17%
Nessun sintomo. Le tue risposte al test denotano un comportamento normale. Non presenti particolari sintomi legati alla fobia sociale, quindi non hai nulla di cui preoccuparti. Scrivici se hai apprezzato questo test. ...non credo sia un gran test, comunque. Insomma non si può fare un test in cui ci chiede chiaro a tondo a un fobico quanto è fobico, e di darne anche una stima. Credo sia un pò semplicistico. Quote:
|
Risultato del test della fobia sociale
La tua percentuale di fobia sociale è del 91% Forte fobia. Le tue risposte al test fanno pensare alla presenza di una fobia sociale. Pare che tu venga sopraffatto dall'ansia e dalla paura quando pensi a te stesso in un contesto sociale, e così facendo finisci per evitare il più possibile le situazioni che ti incutono preoccupazione. Evitando di rapportarti agli altri e temendo di stare in mezzo a loro non riuscirai a vincere il tuo disagio; il nostro consiglio è di affrontare il problema un po' alla volta, concentrandoti non solo sugli aspetti ansiogeni delle situazioni ma cercando di vederne anche i risvolti positivi (per esempio nuove amicize, maggior rispetto da parte degli altri, maggior sicurezza nelle tue capacità etc.). Scrivici se hai apprezzato questo test. Ommioddio :( :( Mi sa che comunque questo test ha ragione, almeno con me. |
Può essere rivelante dell'atteggiamento, più che della fobia generale. Un fobico tenderà a dare più peso alle volte in cui si trova in una fase acuta (come spesso mi succede) piuttosto che alle altre in cui magari le cose vanno meglio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |